Chiara Ferragni in look gothic dark, ed è subito trend!

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend in look gothic dark che ritorna in auge grazie alla sua  mise per l’inverno 2023. Da replicare assolutamente!

Chiara Ferragni
L’imprenditrice veste gothic dark (Screenhot Instagram) – Haircare.it

Chiara Ferragni è una delle influencer di moda più importanti al mondo. Originaria di Cremona, questa imprenditrice, che ha anche trasformato la sua passione per la moda in un proficuo lavoro, è diventata la regina indiscussa del fashion system italiano e internazionale.

Divenuta famosa grazie al suo blog “The Blonde Salad” nel 2009, la sua fama è cresciuta a dismisura grazie alle sue campagne di moda e all’ormai imperitura collaborazione con molti marchi di lusso. Ormai una delle presenze fisse nei principali eventi della moda a livello internazionale, Ferragni è elegantissima, spesso indossando capi di stilisti di altissimo livello come Gucci, Fendi e Prada.

Con un seguito di oltre 18 milioni di follower, la Ferragni influenza in modo considerevole le scelte di stile dei suoi fan in tutto il mondo, ispirando le loro scelte di abbigliamento e di lifestyle. Il suo impegno a portare la moda ad un’ampia comunità di persone – destinata a durare – la ha resa unanimemente amata da marchi e fans. 

Inoltre, vincendo diversi awards ed essendo comparsa nella classifica di Forbes tra le Top 100 persone più potenti al mondo, il suo successo professionale è indiscutibile. Chiara Ferragni rappresenta un tipo di imprenditoria moderna. Innovazioni come l’e-commerce e il marketing digitale, associate alla sua straordinaria passione per la moda e l’imprenditoria, l’hanno portata al grande successo di oggi

Chiara Ferragni il look gothic che ispira, la nuova tendenza diventa virale

Chiara Ferragni
Pelliccia e borsa griffata in pelle nera con leggins aderenti (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Bicarbonato di sodio: se lo mettete nel vostro wc non avete idea che succede!

Chiara Ferragni ha recentemente aggiornato il suo guardaroba per l’inverno. La talentuosa influencer ha abbracciato il trend dark con l’aggiunta di maxi pellicce e stivali gothic con un tocco di eleganza. Queste due categorie di capi si sono dimostrate davvero utili nel completare il suo look invernale.

Le consuete maxi pellicce hanno aggiunto quel tocco di sofisticatezza ai suoi outfit invernali. Ne ha sfoggiato svariati, con colori come il bianco, il nero, il beige o il marrone. Quest’anno ha anche indossato un lungo cappotto di pelliccia viola per una giornata di pioggia. I suoi accessori abbinati al cappotto, come una borsa in pelle nera, hanno reso unico il suo stile.

Chiara Ferragni
Il pezzo forte: stivaletti gothic di New Rock (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Inverno e influenza: come liberarsi del mal di gola in pochissimo tempo

Un altro capo essenziale per il guardaroba invernale di Chiara Ferragni sono gli stivali gothic di New Rock. Queste scarpe sono state una parte centrale del suo ultimo look. Ha optato per una coppia di stivali in ecopelle con cerniere a vista e suola stile carro armato in metallica, un dettaglio decorativo che le dona un aspetto rock insieme ai leggings in pelle. Puoi abbinarli a un paio di jeans o sotto a un abito, per rendere più intenso il tuo look.

Per concludere, Chiara Ferragni ha dimostrato quanto sia una combinazione vincente mettere insieme maxi pellicce e stivali gothic per creare un look dark adatto alla stagione invernale. Il mix tra eleganza e stile rock è sicuramente di grande impatto.

Impostazioni privacy