Francesco Totti, i regali di Natale per Noemi Bocchi sono sconsiderati: l’ex capitano non ha badato a spese

Francesco Totti si è dimostrato generosissimo per il primo Natale ufficiale con la sua dolce metà: i regali per Noemi Bocchi sono sconsiderati, l’ex capitano non ha badato a spese

Francesco Totti regali Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Instagram) – Haircare.it

La loro relazione è stata ridefinita il gossip più ricercato, inseguito, letto e discusso del 2022: si tratta ovviamente di Francesco Totti e Noemi Bocchi, a un passo dal loro primo Natale ufficiale. Sono cambiate molte cose dall’inizio di questo 2022, a partire dall’ufficialità della rottura con Ilary Blasi attraverso quel celebre comunicato disgiunto, solo il primo dettaglio di una lunga serie di scenari sulla loro separazione. Nonostante le sopraggiunte polemiche, l’amore vince sempre, come dimostra la nuova fiorente coppia, che ha superato la tempesta in modo esemplare, con discrezione e pazienza.

Li abbiamo visti scegliere l’arredamento per la nuova casa, il nido d’amore che ospiterà la loro convivenza, una storia che diventa sempre più importante. Lo dimostrano anche i regali dell’ex capitano in occasione del Natale per la sua nuova compagna, per la quale si è dimostrato generosissimo. I doni natalizi dell’ex calciatore per Noemi Bocchi sono sconsiderati, proprio come gli amori più belli.

Francesco Totti, i regali di Natale sconsiderati per Noemi Bocchi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti finalmente vuota il sacco su di LUI: “Non sento…”

La tempesta è passata ed è arrivato il sereno per Francesco Totti e Noemi Bocchi, liberi di vivere il loro amore finalmente alla luce del sole. La convivenza offre alla loro storia un nuovo capitolo di importanza, destinata a diventare una parte fondamentale della loro vita. Lo dimostrano anche le palesi intenzioni dell’ex capitano, che in occasione del loro primo Natale in coppia non ha badato a spese per la sua nuova compagna, in tre regali sconsiderati. Il primo lo abbiamo ammirato nella loro prima uscita pubblica ufficiale, in occasione del red carpet in Qatar.

Si tratta dell’anello in cinque splendenti carati che Noemi Bocchi ha indossato per sfilare sul tappeto rosso, gioiello che l’ex calciatore ha acquistato in una rinomata gioielleria di Roma. Il secondo regalo, non meno generoso, è un’automobile ma non una qualsiasi: si tratta della vettura di cui Francesco Totti pubblicizza il modello come testimonial. A svelare la notizia è il noto settimanale Chi, che ritrae Noemi Bocchi nell’atto di guidare proprio la stessa automobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il membro della Royal Family che lavora maggiormente? Attenzione, non è Kate Middleton! 

Francesco Totti regali Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Instagram) – Haircare.it

Ma non è finita qui, perché si aggiunge un terzo regalo, notizia questa volta svelata da Nuovo. Il cuore tenero dell’ex capitano ha optato per un cucciolo, più precisamente un bulldog francese, che sembra aver già ricevuto un nome dalla sua nuova famiglia, pronta per allargarsi con Simba.

Impostazioni privacy