Chi è il membro della Royal Family che lavora maggiormente? Attenzione, non è Kate Middleton!

Sappiamo che i membri della Royal Family sono continuamente a lavoro. Tra coloro che hanno lavorato maggiormente spicca una donna dalla grande rilevanza, che ahimè non è la Kate Middleton.

royal family
Chi lavora di più tra i membri della famiglia reale (Canva) – Haircare.it

I membri della Royal Family lavorano molto e più del tempo che la maggior parte della gente si aspetti. Il lavoro che fanno è reso facile dalle diarie di impegni che tengono. I membri della famiglia reale devono essere disponibili anche ad un elenco di attività che devono seguire. Per esempio, i membri della famiglia reale sono costantemente impegnati nelle visite charitable ammettendo persone che possono beneficiare del loro tempo prezioso. l’intero lavoro di un membro della famiglia reale può variare da occasioni ufficiali a discorsi istituzionali.

Dipende dal tempo della vita a cui sono stati eletti. I membri della famiglia reale possono lavorare dalle sei alle tredici ore al giorno, a seconda del loro programma di impegni. Ogni anno ci sono un certo numero di cerimonie e servizi che richiedono l’interazione con persone del pubblico. Per esempio, gli eventi come compleanno, matrimoni e funerali, sono spesso una presenza costante per i membri della famiglia reale. Ci sono anche conferenze stampa in ogni momento e i membri della famiglia reale devono partecipare per rappresentare al meglio la Royal Family.

Tuttavia, si pensa spesso che colei che maggiormente è impegnata è proprio Kate Middleton. Ma non è così. Secondo l’analisi della Court Circular la persona che ha collezionato più uscite è la Principessa Anna.

Royal Family, chi lavora di più? Il primato del 2022 va alla Principessa Anna

royal family
La principessa Anna, il membro che nel 2022 ha collezionato più uscite (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Cartoline di Natale: quella di Charlene di Monaco è radiosa. Un outfit elegantissimo

L’unica ad aver avuto il potere di poter indossare i pantaloni, concesso dalla Regina Elisabetta II, grazie alla sua carriera militare è la Principessa Anna. Diligente, serie e affidabile ha collezionato ben 214 uscite in quest’anno a dispetto delle 102 di Kate Middleton. 

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>William e Kate, tutta la loro complicità nell’outfit coordinato: il loro messaggio nascosto

Una figura, nella Royal Family, che ha scelto di emarginarsi dagli scoop della corte. La sua devozione alla Corona è ispirata dalla Madre Elisabetta che fino a poco prima di esalare l’ultimo respiro ricevette il primo ministro Liz Truss. Simile caratterialmente alla defunta Regina Madre, dedita al dovere verso la famiglia reale  e al lavoro per quest’anno è stata la più impegnata e continua a collezionare grandi successi.

Impostazioni privacy