Cartoline di Natale: quella di Charlene di Monaco è radiosa. Un outfit elegantissimo

La principessa monegasca appare nella tradizionale cartolina di Natale più bella che mai. Charlene di Monaco sfoggia un outfit total black.

Charlene cartolina natale
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Come da tradizione, in questo periodo le teste coronate di tutta Europa inviano ai loro sudditi le cartoline di Natale. Come già fatto dai reali inglesi, su tutti Kate Middleton e William e Re Carlo III e Camilla, anche Alberto II e Charlene di Monaco hanno voluto posare per una foto ricordo.

Uno scatto che li mostra sorridenti, con un particolare effetto grafico, assieme ai loro gemelli Jacques e Gabriella, accanto al tipico abete delle feste. L’immagine ritrae la sudafricana con un sorriso sereno sul volto, teneramente abbracciata ai suoi cari.

Forse un modo anche per comunicare al mondo che i suoi problemi di salute stanno lentamente risolvendosi, e che ora è in grado di supplire di nuovo ai suoi doveri di principessa consorte del minuscolo ma ricchissimo Principato.

Questo è quello che devono aver pensato numerosi sudditi, non potendo, inoltre, ammirare l’estrema classe ed eleganza della donna, che per l’occasione ha sfoggiato un look davvero principesco, che si sposava alla perfezione con la sua famiglia.

Charlene di Monaco: il suo abito nero è l’epitome dello chic

Charlene e Alberto hanno posato assieme ai due bambini davanti al maestoso albero di Natale del Palazzo dei Grimaldi, e appaiono in ottima forma, sfoggiando grandi sorrisi, gli stessi che illuminano i visi dei bimbi, perfetti ed elegantissimi a loro volta con gli abiti delle feste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> William e Kate, tutta la loro complicità nell’outfit coordinato: il loro messaggio nascosto

A conquistare la scena, tuttavia, è proprio la principessa monegasca, splendida in un abito lungo sontuoso che arriva fino al pavimento, sbracciato e dalla linea drappeggiata, stretto in vita e con lo scollo profondo a V, nero, arricchito dalla collana doppia in oro. Al suo fianco, Alberto, perfetto in un doppiopetto blu scuro.

Charlene cartolina natale
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Petto di pollo, non più un piatto “noioso”: la ricetta che ti stupirà con un’esplosione di gusto

Altrettanto chic Gabriella e Jacques, con la bambina vestita con un delizioso abito rosa cipria dalla gonna a tulle e un cerchietto gioiello tra i capelli, e il fratellino vestito di tutto punto con un completo giacca e pantaloni neri. Una cartolina che spazza via, almeno per queste feste, le voci di una presunta crisi tra i due coniugi, nell’attesa di scoprire se sono vere le voci che vorrebbero Charlene di nuovo in dolce attesa.

Impostazioni privacy