Mascara, la classifica dei prodotti top nel 2022 per ciglia divine: i brand da non perdere

Il mascara è uno strumento di bellezza imprescindibile per uno sguardo incisivo, questa è la classifica dei prodotti top nel 2022: i brand da non perdere per ciglia divine

Mascara prodotti top
Mascara (Canva) – Haircare.it

Tra gli strumenti di bellezza più utilizzati e diffusi, il mascara riveste un ruolo particolarmente importante. Il suo impatto all’interno del trucco è incisivo, e proprio per questa la selezione del prodotto più adatto alle proprie esigenze è fondamentale. Capace di definire, allungare, incurvare e volumizzare, il mascara pone un accento importante sullo sguardo, rendendolo profondo e intenso.

Il mondo del make up è sempre più oggetto di innovazione e ogni anno i maggiori brand di riferimento rinnovano le formule dei prodotti, per garantire risultati ancora più efficaci e visibili. Lo stesso vale proprio per il mascara, che possono beneficiare di mascara all’avanguardia, soprattutto con i prodotti top del 2022, imperdibili per avere ciglia divine. Questi sono i brand più efficaci per regalarci uno sguardo magnetico a partire dalle ciglia, per rendere ogni beauty look semplicemente perfetto.

Mascara, classifica dei prodotti top

Mascara prodotti top
Mascara (Pexels) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Unghie finte in gel: tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo trend della nail art

Il mascara è un prodotto fondamentale per l’ottimale riuscita del make up e donare uno sguardo da protagonista, profondo e intenso. Un risultato ancora più evidente con l’utilizzo di prodotti realmente efficaci, in grado di triplicare il volume delle ciglia. Questo è il caso di Unlimited di L’Oréal Paris, un mascara decisamente rivoluzionario, non solo per la formula ma soprattutto per lo scovolino.

Il celebre brand di make up ha infatti ideato uno scovolino mobile, capace di definire anche le ciglia più corte, riuscendo così a creare un effetto ventaglio pazzesco. Ciglia Sensazionali di Maybelline New York entra a pieno titolo nella classifica dei prodotti più efficaci del 2022 ancora una volta grazie allo scovolino, più precisamente alla disposizione delle setole, che permettono di separare e allungare le ciglia in modo uniforme, aprendo lo sguardo in modo ordinato e visibile. Un altro mascara allungante efficace è indubbiamente Vicious mascara di Nabla, creato anche per regalare la possibilità di stratificare il prodotto per un effetto volumizzante, ma capace di donare già alla prima passata uno sguardo da diva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capelli: come ricreare onde spettacolari senza l’arricciacapelli anche in inverno

Mascara prodotti top
Mascara (Pexels) – Haircare.it

Ancora una volta, anche il mascara Vamp di Pupa rientra nella classifica dei mascara più efficaci per ciglia divine, con un effetto volumizzante ed estremamente intenso, grazie alla formula efficace applicabile con uno scovolino a doppia sezione, che permette di abbracciare le ciglia in modo omogeneo.

Impostazioni privacy