Kate Middleton, come replicare a Natale il suo beauty look: un’acconciatura da regina

Kate Middleton è un’acclamata icona di stile, ma questa volta ha stupito il mondo con l’eleganza della sua acconciatura: come replicare il beauty look della principessa impreziosito dalla tiara

Kate Middleton beauty look
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Il mondo dei reali è lontano dalla perfezione favoleggiante che ci aspettiamo, costituito da doveri e impegni, oltre che da un codice ben preciso da rispettare. Il percorso di Kate Middleton fino ad oggi probabilmente non è stato sempre semplice, nonostante sembri semplicemente impeccabile in ogni occasione. Uno tra i tanti motivi che animano l’adorazione dei sudditi nei confronti della principessa del Galles, destinata a raggiungere il trono insieme al principe William.

Icona fashion dallo stile regale ma nel contempo semplice, non presenta alcuna forma di sbavatura tanto è spontanea la sua totale e straordinaria eleganza. I suoi outfit sono copiatissimi, gli abiti che indossa ricercati e il suo aplomb inutilmente imitato: Kate Middleton incarna in tutti modi la perfezione.

L’ultima scelta di stile che tuttavia merita la nostra attenzione, soprattutto in vista delle festività, è tuttavia un beauty look, forse il più moderno e nel contempo reale che potesse sfoggiare. Si tratta di un’acconciatura, selezionata per indossare una tiara, e replicabile con e senza questo raffinato accessorio.

Kate Middleton, come replicare la sua acconciatura per Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kate.and.william.of.wales

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leonor di Spagna, specchio dello stile di Letizia, il suo blazer conquista!

Icona di stile capace di coniugare autorevole eleganza a moderna semplicità, Kate Middleton riesce a lanciare ispirazioni, come in occasione dell’acconciatura che si prospetta già il beauty look delle feste. La principessa del Galles sfoggia una pettinatura reale ma decisamente rivoluzionaria, selezionata per accompagnare la preziosa tiara, con una scelta decisamente controtendenza.

Non il solito raccolto che ci si aspetterebbe da un’esponente reali, bensì capelli lisci e sciolti, ma con una messa in piega particolare. Dall’effetto liftante e ringiovanente, l’hairlook di Kate Middleton riesce a valorizzare i lineamenti, mettendoli in evidenza, ma senza rinunciare ad una lunga chioma che ricade dietro le spalle.

Si può notare volume sulla parte superiore del capo, in contrasto con la riga centrale visibile anteriormente, con le ciocche leggermente “tirate” proprio dietro le orecchie. Replicare l’acconciatura è molto semplice, perfetta da essere sfoggiata durante le feste in tutta la sua regale eleganza, con la possibilità di indossare un accessorio brillante, seppur meno prezioso della tiara reale, ma anche senza alcun dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan Markle: la rivelazione sulla serie Netflix è scottante e lascia tutti di stucco

Kate Middleton beauty look
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Per la messa in piega è necessario creare volume già a partire dall’asciugatura, per poi effettuare una riga centrale nella parte anteriore, con l’utilizzo di una spuma per fissare le ciocche laterali dietro le orecchio, creando un effetto super ordinato. Successivamente bisogna cotonare la chioma sulla nuca, fissare il tutto con una lacca, e a discrezione decidere se aggiungere un cerchietto o una piccola coroncina per totalizzare un effetto ancora più elegante.

Impostazioni privacy