Leonor di Spagna, specchio dello stile di Letizia, il suo blazer conquista!

Icona di stile e classe, Letizia ha influenzato la bellissima Leonor sfoggiando un blazer con un outfit da business woman che ha incantato il mondo fashion. “Sembra lo specchio della Madre”!

Leonor
La Principessa di Spagna sfoggia un look simile a quello della Madre (Screenshot Instagram) – Haircare.it

La Principessa Leonor è la primogenita del re Filippo VI di Spagna. La nascita della principessa ha assicurato la sua posizione come erede al trono di Spagna di suo padre. Leonor è nata nel 2005 nella città di Barcellona. Fin da piccola, era evidente la sua posizione di primogenita ed erede al trono, poiché le sue attività scolastiche erano costantemente seguita da una stretta sorveglianza da parte dei servizi di sicurezza.

Come prima principessa regnante nella storia della monarchia spagnola, Leonor ha avuto la possibilità di viaggiare all’estero e di visitare posti come Parigi, il Regno Unito, gli Stati Uniti, il Messico e la Cina. Inoltre, ha partecipato a diverse cerimonie di stato, come la sua famiglia, visitare scuole, partecipare a gite culturali e presenziare ai matrimoni reali nel Regno Unito, Paesi Bassi e Spagna. Nel suo tempo libero, Leonor ama giocare a pallavolo o a tennis, ascoltare musica, leggere libri e guardare sia film che serie tv. Spesso appare sulla copertina di alcune riviste e compare anche sui media digitali.

Nonostante la sua età, Leonor ha un grande senso di responsabilità. I suoi genitori l’hanno istruita rigorosamente per assicurarsi che lei sia in grado di comprendere i grandi doveri che la sua posizione può imporre in futuro. Si spera che Leonor possa prendere presto parte agli affari di stato, così da guadagnarsi l’apprezzamento del suo popolo come sovrana. Per l’appunto durante l’incontro con la Croce Rossa spagnola sfoggia un look che riprende lo stile di mamma Letizia. Un incanto.

Leonor di Spagna, il look con blazer diventa lo specchio della Madre, incantevole!

Leonor
Il pezzo forte: Blazer di Carolina Herrera (Screenshot Istagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Johnny Depp: ultimo atto con Amber Heard. Cosa è successo

La principessa Leonor per l’evento ha scelto di indossare un look sobrio ed elegante che riprende il casual chic di Letizia Ortiz. Il pezzo forte di tutto l’outfit è il blazer di Carolina Herrera. Il capo è realizzato nelle shades di grigio con stampe geometriche bordeaux che riprendono il dolcevita di Hugo Boss. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Reale (@gossipreale)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>William e Kate, tutta la loro complicità nell’outfit coordinato: il loro messaggio nascosto

Per completare il look decide di indossare un paio di pantaloni neri aderenti con ballerine ton sur ton. Make up semplice e luminoso, capelli sciolti e voluminosi con punte all’insù, altro trend che spopola nel mondo fashion. A quanto pare la futura sovrana si è ispirata allo stile di Letizia che ama sfoggia sia capi di Carolina Herrera che Hugo Boss, gli evergreen del suo guardaroba reale. Vedremo se in futuro Leonor sarà capace di essere all‘altezza delle aspettative e di incantare il mondo come sua madre continua a fare.

Impostazioni privacy