Meghan Markle: la rivelazione sulla serie Netflix è scottante e lascia tutti di stucco

Spuntano altri particolari sulla vita a corte di Harry e Meghan Markle, grazie alla serie Netflix. I duchi del Sussex svelano un segreto familiare…

meghan markle archie
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

La docu-serie sui duchi del Sussex ha suscita un immenso clamore, in particolare nel Regno Unito. Meghan Markle e il Principe Harry sono stati fortemente criticati per le dichiarazioni rilasciate sulla Famiglia Reale inglese e, a quanto pare, William sarebbe furioso.

Uscita due settimane fa circa sulla piattaforma di streaming Netflix, parla approfonditamente, tramite le stesse voci dei due sposi, della vita a corte e dei motivi che li hanno portati a lasciare gli impegni reali.

Bordate non da poco, in particolare quelle rivolte dal secondogenito di Carlo e Diana al fratello maggiore, accusato di avergli urlato contro durante l’incontro di Sandringham per stabilire i termini della loro uscita da Palazzo.

E a mettere ulteriore carne al fuoco, anche le dichiarazioni della moglie, che ha spiegato di essere rimasta “stupefatta” dall’estrema formalità mostrata dai Principi del Galles la prima volta che sono andati a cena dalla coppia.

Ora, salta fuori un’ennesima indiscrezione, che riguarda il loro primogenito Archie e su chi lo ha accudito durante i mesi passati in Gran Bretagna. Una sorta di distanza dai parenti d’Oltreoceano.

Meghan Markle e Harry: svelata l’identità della collaboratrice preziosa

Al contrario di William e Kate, infatti, che da anni si servono delle abilità della supernanny Maria Borrallo per i loro figli, i Sussex avrebbero preferito affidare Archie alle cure di una persona ben diversa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton e William: i Principi ora condividono proprio tutto!

Meghan e Harry avrebbero infatti deciso di affidare il figlio a Lorren Khumalo, operatrice sanitaria di origini africane, precedentemente impiegata presso il Servizio Sanitario Nazionale. Una figura completamente diversa, quindi, da quella della Borrallo, che invece ha un background altisonante.

meghan markle archie
Meghan Markle e Harry (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Mal di testa e tachicardia? Elimina il fastidio con questo ingrediente che hai sicuramente in dispensa

Laureata alla Norland School, l’istituto che sforna le tate di Re e principi, Maria non solo è in grado di cucinare, cucire, e accudire in tutto e per tutto i bimbi, ma è anche in grado di evitare i paparazzi, guidare in condizioni pericolose e difendersi a colpi di karate. Un curriculum ben diverso dalla Khamalo, che prima di lavorare per i Sussex, ha esercitato la professione infermieristica al Portland Hospital di Londra.

Impostazioni privacy