Tacchi alti e scollatura profonda, il total black di Cecilia Rodriguez ammalia tutti – FOTO

Cecilia Rodriguez regina del social: la sua nuova versione composta da tacchi alti e scollatura profonda (dove di più non si può) è pura trasgressione. 

Cecilia Rodriguez outfit audace
Cecilia Rodriguez – Instagram

La bellissima Cecilia Rodriguez negli anni è riuscita a ritrovarsi uno spazio tutto suo in televisione, scrollandosi l’appellativo di “sorella di…” per intraprendere la sua personale carriera. Del resto se la modella argentina continua a lavorare in televisione, qualche merito va riconosciuto. E a questo ci pensano i milioni di followers che ogni giorno invadono simpaticamente il profilo ufficiale della showgirl lasciando like ai post che la stessa decide di pubblicare.

Vita privata, da anni fidanzata con Ignazio Moser o scatti inerenti al suo percorso professionale, per Cecilia sono numerosi gli eventi che meritano di essere immortalati, sapendo di fare cosa gradita al suo pubblico. Come l’ultima foto, un’esplosione di bellezza con elevati picchi di sensualità. 

Cecilia Rodriguez, il total black che ci piace

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez splendida, dà lezione di stile per le feste. Look da copiare – FOTO 

La bellezza di Cecilia è fuori da ogni discussione, possiamo certamente affermare quanto sia vero che lo splendore sia di famiglia, basta vedere la sorella Belen per appurare l’incanto delle sorelle latine amatissime in televisione. Ogni volta che la Cecilia propone un outfit è sempre stupore sul web, le fans infatti prendono nota per scoprire le mode del momento. Quello che vediamo chiaramente è un total black molto audace da cui trarre la giusta ispirazione.

Il mix funziona perfettamente: Gonna ampia in pelle lucida che arriva sotto il ginocchio lasciando in mostra le splendide gambe rivestite da dei collant sensualissimi neri. Anche il body che indossa la modella è nero dai tagli interessanti che creano giocosità ma sono assolutamente sensuali, basta guardare la schiena che viene lasciata pressoché scoperta. Il contrasto tra la gonna molto coprente ed il body molto sexy è evidente e funziona molto.

Cecilia Rodriguez total black
Cecilia Rodriguez – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez si veste di rosso passione: un dietro le quinte di fuoco – FOTO

Poi vi è un altro tipo di contrasto ed è dato dalla calzatura, che potrebbe incarnare la perfetta soluzione per il nostro Capodanno: tacco altissimo colorato perfetto per sublimare ed essere protagoniste nelle serate danzanti, le luci infatti faranno spiccare ancora di più. Ma non allarmatevi dell’altezza, il plateau vi aiuterà tantissimo e sarete comode e sexy. Parola di Cecilia!

Impostazioni privacy