Cecilia Rodriguez si veste di rosso passione: un dietro le quinte di fuoco – FOTO

Cecilia Rodriguez si riconferma essere tra le showgirl maggiormente apprezzate nella televisione italiana e tra uno scatto e l’altro non perde occasione per lanciare un importante messaggio. 

Cecilia Rodriguez rosso passione
Cecilia Rodriguez – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bellezza di Cecilia Rodriguez è sicuramente fuori discussione. L’argentina nota ormai in Italia dove vive da tanti anni è riuscita a trovarsi uno spazio tutto suo portando avanti una carriera assolutamente interessante. E’ lei infatti che si destreggia in vari ruoli; da modella con cui ha iniziato al pari della sorella maggiore Belen ad imprenditrice firmando con la stessa due brand; Me Fui ed Hinnominate.

Ma non manca la televisione; dopo la partecipazione a diversi reality per Cecilia si sono aperte le porte della conduzione insieme al compagno Ignazio Moser, del programma Ex On The Beach Italia, la coppia infatti è stata confermata per la terza stagione del noto e trasgressivo reality.

Cecilia Rodriguez, dietro le quinte è da paura

Cecilia Rodriguez vestita rosso
Cecilia Rodriguez – Instagram

La bella latina è molto seguita sui social ed è per questo che non ama deludere le aspettative dei suoi fans, condivide spesso delle foto che la vedono protagonista, che siano momenti di relax o dedicati al lavoro, come quest’ultimo post che prevede una raccolta di scatti che hanno come tema il rosso. La modella infatti propone un outfit assolutamente interessante e da cui possiamo trarre ispirazione.

E’ un coordinato composto da tre pezzi: gonna, blazer e gilet. La gonna è corta e questo permette di mettere in mostra le belle gambe, a contrasto un blazer che è lungo quanto la gonna per dare una sensazione di comfort ed eleganza, sappiamo bene quanto il blazer sia un must ormai ereditato pure quest’anno. E poi abbiamo il gilet che dona quella chicca al look, un taglio formale.

Del resto la Rodriguez si trova negli studi di Paramount + IT in occasione della conferenza stampa per Ex On The Beach Italia.  La showgirl ha stemperato il rosso con scarpa e borsa nude ma ha sfoggiato non 1 e non 2, ma tante paia di scarpe. Tutte rosse e posizionate strategicamente: Cecilia ha colto l’occasione per ricordare le vittime di femminicidio e di cui oggi cade appunto la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Un tributo che il web ha gradito molto.

Impostazioni privacy