“Il mio preferito è…” Elisabetta Gregoraci e quel dettaglio alquanto curioso – FOTO

La bellissima Elisabetta Gregoraci non ha certamente bisogno di presentazioni. La bella calabrese infatti ci rivela un dettaglio alquanto curioso. 

Elisabetta Gregoraci svela dettaglio
Elisabetta Gregoraci – Instagram

Una delle donne più affascinanti ed amate della televisione, Elisabetta Gregoraci è un fascio di bellezza e seduzione. Uno sguardo che ti cattura ed un fisico geneticamente perfetto che la stessa ha comunque negli anni mantenuto con l’attività sportiva, i suoi addominali d’acciaio lo dimostrano chiaramente. Di origini calabresi, la showgirl e conduttrice incarna la bellezza mediterranea con il suo incarnato dalle tonalità calde così come la sua folta e lunga chioma.

Da sempre ha palesato un interesse particolare per la moda, uno stile che la stessa ha perfezionato negli anni grazie alla continua collaborazione con le principali maison di moda, è lei che vogliono. Ed è proprio sullo stile che la stessa si è lasciata a dichiarazioni assolutamente inaspettate. Vediamo di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci esprime la sua curiosa preferenza

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci fatta a pezzi sui social. Il motivo 

“Uno dei miei colori preferiti è il color cioccolato al latte con le nocciole” commenta così la Gregoraci il suo ultimo post che risale a poco fa. Nonostante l’immagine dolce che rievoca un dessert assolutamente godurioso, in realtà l’ex modella allude ad una tonalità ben precisa che sa di buono. Ci riferiamo ovviamente alla borsa, accessorio che non può mancare mai per la sua funzionalità ma anche ovviamente per quanto riguarda il glamour che vi permea attorno.

Ovviamente la borsa dev’essere un mix di bellezza, praticità ed è così che la Gregoraci propone una Obag della nuova collezione, un marrone caldo ed avvolgente che si adatta perfettamente a questo clima di festa. Elisabetta ha abbinato il tutto divinamente giocando sulle tonalità quali marrone, nero e nude per un contrasto interessante. La borsa Obag ha il pregio di essere alla moda, soprattutto negli ultimi anni ed ha avuto un’exploit notevole tant’è che sono numerose le clienti soddisfatte da questo accessorio.

Elisabetta Gregoraci consiglio di stile
Elisabetta Gregoraci – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci: nuovo look per lei. Briatore è sempre più lontano – FOTO

Anche la Gregoraci rientra tra queste? A dire dal sorriso sembrerebbe proprio di sì, anche se a dire il vero sul web non sono tanto convinti. Qualcuna ha infatti messo in dubbio che la ex di Briatore possa andare in giro con una borsa di “soli” 60,00 euro. Non sapremo mai la verità, ma una cosa è certa: il valore di un bene non si misura dal suo prezzo.

Impostazioni privacy