“Un po’ di dignità…”. Elisabetta Gregoraci fatta a pezzi sui social. Il motivo

Brutti momenti, quelli passati da Elisabetta Gregoraci sul web. L’ex gieffina ha dovuto vedersela con critiche feroci. Perchè è stata attaccata?

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

E’ tra le donne più belle dello spettacolo, protagonista di un’edizione del Gf Vip rimasta negli annali e di grande successo di pubblico. Elisabetta Gregoraci, oggi è seguitissima sui social, e può contare su quasi 2 milioni di follower.

Originaria di Soverato, nata nel 1980, “Eli” ha iniziato la sua carriera nel mondo dello showbiz partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia, nel 1997, in rappresentanza della Calabria, riuscendo ad arrivare tra le prime 24 e ottenendo la fascia nazionale di Miss Sorriso.

In seguito ha iniziato a partecipare ad altre trasmissioni molto note di quegli anni, come Libero, lavorando nel contempo come modella per Dolce&Gabbana e Giorgio Armani. Tante anche le partecipazioni a fiction di successo, come Le ragazze di Piazza di Spagna, Il Mammo e Un medico in famiglia.

Dopo essersi sposata con Flavio Briatore, è scomparsa parzialmente dalle scene, e ha poi ritrovato grande popolarità proprio grazie alla partecipazione al reality di Canale 5, nel 2020. Oggi sono molte le fanpage a lei dedicate, ma non tutti gli utenti social sono così teneri con la soubrette.

Elisabetta Gregoraci: perchè la showgirl è stata attaccata sui social

Come spesso accade, essere un personaggio pubblico non è tutto rose e fiori, e spesso le donne di spettacolo devono vedersela con haters e leoni da tastiera, pronti ad attaccarle al minimo passo falso. E’ quanto successo anche ad Elisabetta qualche giorno fa, sul suo profilo ufficiale Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni a Roma, soggiorna in un albergo lussuoso: il prezzo per una notte è da capogiro

Protagonista di uno dei tanti servizi fotografici che la vedono protagonista, la Gregoraci ha voluto condividere uno degli scatti con i suoi follower, nel quale appare letteralmente a testa in giù, con le gambe slanciate verso l’alto.

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Petto di pollo, non più un piatto “noioso”: la ricetta che ti stupirà con un’esplosione di gusto

Una posa che mette in mostra il suo fisico statuario, e che ha lasciato molti ammirati dalla sua bellezza, ma qualcuno l’ha trovata poco consona, tacciandola di aver esagerato e non essere un buon esempio: “Ridicola… ma un po’ di dignità almeno per Nathan… mah…” ha scritto un utente, scandalizzato. Lei ha preferito non rispondere, lasciando parlare la sua indifferenza.

Impostazioni privacy