Elisabetta Gregoraci: nuovo look per lei. Briatore è sempre più lontano – FOTO

Cambio di look per la bella ex gieffina, che pare aver finalmente archiviato la love story con Briatore. Elisabetta Gregoraci è uno schianto!

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

La protagonista della quinta edizione del Gf Vip pare aver proprio voltato pagina, e archiviato una volta per tutte la relazione con Flavio Briatore, l’imprenditore al quale è stata legata dal 2005 al 2017, e dal quale ha avuto l’unico figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia, nel 1997, con la fascia di Miss Calabria, riuscendo ad arrivare tra le prime 24 e ottenendo la fascia di Miss Sorriso.

Ciò le permette di fare il suo debutto in televisione, lavorando come valletta e conduttrice di diversi programmi, lavorando agli inizi dei Duemila in programmi come Libero e Ciao Darwin.

Dopo alcuni anni di una minor esposizione mediatica in seguito alla maternità, torna sul piccolo schermo in qualità di conduttrice di Battiti Live, nel 2018. Il ritrovato successo arriva tuttavia proprio grazie al reality, a cui decide di partecipare nel 2020. Oggi Elisabetta è seguitissima sui social ed è inoltre testimonial per diversi marchi di moda molto prestigiosi.

Elisabetta Gregoraci: look tutto nuovo e sensuale per la gieffina

Qualche giorno fa, proprio sul suo profilo Instagram personale, la Gregoraci ha pubblicato una foto con un look decisamente particolare, per lei, che la mostra più sbarazzina del solito, grazie a dei capi versatili e molto giovanili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Adoro”: Giorgia Palmas e i suoi consigli di bellezza, il prodotto immancabile nella sua beauty routine – FOTO

“ In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu.” 🤍 scrive nella didascalia la soubrette, di fianco allo scatto che la mostra più bella che mai, appoggiata a un muro, con un cardigan lungo marrone scuro morbido sulle spalle, abbinato a una canotta scollata bianca che mette in molta evidenza il suo rigoglioso e tonico decolletè.

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

A completare la mise, una gonna longuette marrone aderente e degli stivali bianchi con lacci. Un vero incanto, che non è passato certo inosservato agli occhi dei suoi fan, che ovviamente l’hanno riempita di complimenti: Stupenda!Per fortuna che ci sei tu in questo mondo con la tua bellezza e con il tuo cuore enorme”.

Impostazioni privacy