Dieta prima di Natale, per arrivare in splendida forma alle feste. Protagonista il melograno

Prima del Natale, arriva una dieta che vede protagonista il melograno. Ecco come funziona per arriva alle feste in perfetta forma, godendosi a cuor leggero i pranzi e le cene delle feste.

Dieta prima Natale melograno: come funziona
Dieta prima Natale melograno (Facebook) – Haircare.it

Arrivare alle feste in splendida forma, con quei chiletti di troppo eliminati, potendosi godere con serenità i pranzi e le cene natalizie. Questo sogno diventa possibile grazie alla dieta prima di Natale in cui è protagonista il melograno.

Ricco di sostanze nutritive, questo frutto permette di depurare il corpo, dicendo addio a ritenzione e gonfiore. Brucia grassi naturali, è un frutto ipo calorico con cui liberarsi dei kg di troppo senza fatica, arrivando alle feste in splendida forma. In particolare una dieta specifica è cucina su misura per coloro che vogliono rimettersi in forma in vista delle feste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> William e Kate, tutta la loro complicità nell’outfit coordinato: il loro messaggio nascosto

Dieta prima di Natale, protagonista il melograno

Melograno proprietà succo
Un frutto di melograno (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Teddy-coat mania: quello di Valentina Ferragni è il must have dell’inverno!

La dieta del melograno perfetta per il Natale parte con una colazione in cui è protagonista un frullato creato con questo frutto, con tanto di fette biscottate e marmellata oppure in alternativa lo yogurt.

A pranzo invece si prevede un piatto di verdure con tonno, olio e melograno, oppure in alternativa con pollo e questo frutto oppure ancora con 50 g di riso.

A merenda si prosegue con lo yogurt magro con il melograno e a cena con un secondo di pesce spada, bietole e una tisana post cena.

Da seguire in questi tre giorni prima del Natale, può essere un’opzione anche come regime dietetico post feste, per smaltire i kg di troppo accumulati nell’ambito delle feste.

dieta melograno
Dimagrimento (Canva) – Haircare.it

Questo regime è detox e purifica il corpo, ma è importante per casi specifici rivolgersi a professionisti del settore, tra nutrizionisti, dietologi e dietisti, allo scopo di farsi cucire un piano su misura in base alle proprie esigenze. Questo piano natalizio dietetico è last minutes e pertanto da seguire per pochi giorni per passare un Natale e un Capodanno con leggerezza, sfoggiando una splendida forma.

Impostazioni privacy