Elisabetta Gregoraci: il look travolgente scioglie la neve, visione da batticuore. Che stile – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha fatto sognare i fan mostrandosi in tutta la sua bellezza travolgente: la 42enne di Soverato ha passato giorni in montagna unici, sfoggiando un look da batticuore. I fan sono senza fiato: è molto stilosa.

Elisabetta Gregoraci: look divino
Elisabetta Gregoraci (Canva) – Haircare.it

42 anni, Elisabetta Gregoraci non smette mai di far battere i cuori i fan. La showgirl di Soverato, conduttrice e attrice, anno dopo anno ha conquista i fan con la sua bellezza mozzafiato: tra format e shooting, inoltre, ha catalizzato i riflettori con la sua vita sentimentale.

Per anni è stata legata all’imprenditore Flavio Briatore, con cui ha dato alla luce il figlio Nathan Falco, per poi dirgli addio. I due si sono lasciati bene, rimanendo in buoni rapporti nonostante tutto.

Dopo anni da single, di recente ha ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Giulio Frantini. Il flirt tra i due è uscito allo scoperto: i due si stanno godendo il loro amore, passando giorni in vacanza.

Negli ultimi giorni, la showgirl di Soverato, è partita alla volta della montagna per staccare la spina, dove ha catalizzato l’attenzione con un outfit ipnotico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> William e Kate, tutta la loro complicità nell’outfit coordinato: il loro messaggio nascosto

Elisabetta Gregoraci in montagna, il look scalda la neve

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Teddy-coat mania: quello di Valentina Ferragni è il must have dell’inverno!

Per chiudere l’anno in bellezza, Elisabetta Gregoraci ha staccato la spina dagli impegni, partendo alla volta di Cortina d’Ampezzo, al fianco del figlio Nathan. 

Il tutto è stato documentato sulla sua seguitissima pagina Instagram dove ha mostrato un look più bello dell’altro.

In particolare uno su tutti ha catalizzato i riflettori: si tratta di un outfit sui toni del nero, composto da un paio di leggins aderenti, abbinati a una felpa con una scritta, super cool. A rendere ancora più stiloso il tutto, un paio di occhiali da sole da diva.

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Pezzo chiave del look, anche un paio di stivali con dettagli in pelliccia, super fashion, nonché un maxi bomber. Sbarazzina e sorridente, il look ha sciolto la neve facendo battere i cuori del grande pubblico.

Impostazioni privacy