Elettra Lamborghini, ma chi sono le sorelle? Conosciamole meglio

Elettra Lamborghini è una figura internazionale nel mondo della musica, tuttavia non conosciamo la famiglia. Chi sono le sorelle?

Lamborghini
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Elettra Lamborghini è una cantante, attrice, imprenditrice e star di Instagram italiana. È nata il 17 maggio 1994 a Bologna. È nipote dell’automobilista Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’azienda omonima, e figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini. L’ha resa nota al mondo come un’influencer di talento in grado di condividere il suo amore per la moda, la musica, il fitness e gli animali in una serie di post sul suo account Instagram.

Ha iniziato la sua carriera musicale con l’Ep Twerking Queen, pubblicato nel 2016 con l’hit Malibu che ha riscosso un buon successo. Discograficamente ha poi pubblicato nel 2018 il suo primo album di studio, Pem Pem, che ha raggiunto la certificazione disco d’oro e ha ricevuto un’acclamazione tanto dalle case discografiche che dalle fan.

Fu nel 2018 che Elettra apparve nella terza stagione di Super Shore, uno spin-off di MTV spagnolo, e lasciò un’impressione indelebile con un’offerta invitante ed eccitante di piccole trasgressioni e revival che hanno amplificato la sua presenza televisiva. Insieme al programma è stata anche un membro sostenitore della squadra di calcio Marbella FC. Nel contempo ha pubblicato una serie di singoli, tra cui Lamborghini, Mía, Pem Pem e Celoso, tutti con una buona rotazione radiofonica.

Con l’avvento di Tik Tok nel giro di due anni, Elettra è diventata una figura di riferimento a livello internazionale sulla piattaforma, diventando la prima musa nazionale con più di 2 milioni di follower. A giugno del 2020 Elettra ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato Musica (e il resto scompare), diventando immediatamente una hit italiana su YouTube.  Ha inoltre lanciato l’etichetta discografica “EE Recordz” in cui ha firmato alcuni dei suoi nuovi successi e organizzato eventi speciali e collaborazioni con musicisti di fama internazionale.

Elettra Lamborghini è un’icona di stile attorno alla quale sono state apportate alcune modifiche al guardaroba ed è stata ricercata dai principali brand di moda per manifestazioni di moda, party e campagne pubblicitarie. Lavorato con marchi importanti quali Kappa, Calvin Klein, Undiz, Bata e molti altri, l’influencer ha dimostrato di avere una presenza che va oltre la musica. Tuttavia non ci sono approfondimenti sulla sua famiglia scopriamo qualcosa di più sulle sorelle.

Elettra Lamborghini, chi sono Ginevra, Flaminia e Lucrezia?

Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Inverno e influenza: come liberarsi del mal di gola in pochissimo tempo

Sappiamo che Ginevra ed Elettra Lamborghini non si parlano da un paio di anni, ed il motivo potrebbe essere legato alla volontà di Ginevra di entrare nel mondo della musica. Classe 92’ Ginevra si iscrive a scienze politiche e dopo essersi laureata in marketing della moda entra come CEO nell’azienda di famiglia occupandosi della parte fashion del brand. Dal 2022 ha iniziato la sua ascesa nel mondo televisivo partecipando al grande fratello vip.

Lamborghini
Flaminia Lamborghini (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Johnny Depp: ultimo atto con Amber Heard. Cosa è successo

Flaminia e Lucrezia, gemelle, classe 99’. Flaminia ha scelto di intraprendere un percorso formativo diretto nell’ambito della moda. Le sorelle Lamborghini, le piccole della famiglia, non amano le luci della ribalta e hanno scelto entrambe di dedicarsi agli studi. Non ci sono informazioni sostanziali sulla loro vita privata, tuttavia staremo a vedere cosa faranno nella vita da grandi intanto Lamborghini rimane nella storia, e siamo certi che un posto per loro nel mondo è lì che le aspetta.

Impostazioni privacy