Kate Middleton, il dettaglio in questa FOTO strega il web: “è Natale…”

La Principessa del Galles ci insegna come festeggiare il Natale con classe ed eleganza senza rinunciare alla tradizione. Il maglione di Kate Middleton è perfetto!

kate middleton maglione natale
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Icona di stile in tutto il mondo, la Principessa del Galles non poteva sbagliare l’outfit per queste feste di Natale, e infatti così è stato. Kate Middleton ha sfoggiato un maglione perfetto per il periodo, divertente ma elegante e chic allo stesso tempo.

Nata a Reading nel 1982, senza una sola goccia di sangue blu nelle vene, ha frequentato le migliori scuole disponibili del Regno Unito, grazie alla ricchezza accumulata dalla famiglia con la società di prodotti per le feste aperta a metà degli anni Ottanta su idea della madre Carole.

E’ proprio in una di queste, l’Università di St Andrews, che nel 2001 ha incontrato l’uomo destinato a cambiarle la vita: il principe William. Entrambi al primo anno di studi, lui studente di Geografia, lei di Storia dell’Arte, per diversi mesi sono stati semplicemente buoni amici, condividendo anche una casa con altri compagni.

Nel 2002, tuttavia, una sfilata di beneficenza che vede Kate come protagonista cambia tutto, ed iniziano a frequentarsi. Il resto, come si dice, è storia. Oggi la Middleton è una donna ammirata per la sua eleganza in tutto il mondo, e anche per questo Natale ci ha dato una lezione di stile non da poco.

Kate Middleton: la principessa sfoggia il maglione perfetto per questo Natale

Di recente Kate con la sua famiglia ha partecipato a Royal Carols: Together at Christmas, la serata di canti tradizionali giunta alla sua seconda edizione, organizzata proprio da lei, sfoggiando un meraviglioso cappotto burgundy che si abbinava perfettamente al look dei suoi cari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> William e Kate, tutta la loro complicità nell’outfit coordinato: il loro messaggio nascosto

La serata andrà poi in onda la sera della Vigilia su ITV, e naturalmente Catherine si è prestata a preparare dei promo televisivi ad hoc per promuoverla, mostrandosi mentre addobbava un grande albero di Natale. E per farlo, ha scelto un delizioso pullover candido.

kate middleton maglione natale
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Carlo, primo Natale senza Elisabetta II: gli eventi e le presenze volute dal Sovrano

Si tratta di una creazione di Holland Cooper in lana, con collo alto e decorazioni scandinave scure sulle braccia e la parte alta del capo, disponibile online a 179 sterline. Una buona idea, se si vuole passare un 24 dicembre in modo…principesco!

Impostazioni privacy