Charlene di Monaco: non si può più nascondere. E’ tutto vero!

A quanto pare sarebbe terminato una volta per tutte il duro periodo passato da Charlene di Monaco. La principessa monegasca nasconderebbe un bellissimo segreto.

Charlene di Monaco incinta
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Sembrano passati finalmente i momenti bui per la bellissima principessa monegasca. Sembrerebbe, infatti, che Charlene di Monaco possa avere in serbo un bel regalo di Natale per i sudditi.

La Wittstock, ex nuotatrice professionista sudafricana, classe 1978, ha avuto la passione per lo sport fin da giovanissima, acquisendola dalla madre, a sua volta atleta. Ha partecipato inoltre alle Olimpiadi di Sydney del 2000, classificandosi al quinto posto nella staffetta 4×100.

Charlene ha conosciuto Alberto nel 2001, ma ha iniziato a frequentarlo cinque anni dopo. Nell’estate del 2010 si è quindi ufficialmente fidanzata con lui, sposandolo poi nel luglio dell’anno successivo, con la cerimonia tenuta nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi. Da allora ha il titolo di Sua Altezza Serenissima la Principessa consorte di Monaco.

Nel 2014, poi, i due hanno accolto con gioia la nascita dei gemelli Jacques e Gabriella, con il primo che sarà il futuro regnante del Principato, essendo nato qualche minuto prima della sorellina.

Ora, dopo un anno passato lontano dalla scena pubblica per una grave infezione contratta mentre si trovava in Sudafrica, pare che il peggio sia passato, e si è mostrata particolarmente raggiante in occasione delle ultime uscite.

Charlene di Monaco: cosa nasconde la principessa?

A quanto pare, il motivo di tanta felicità sarebbe da attribuire a una nuova dolce attesa della principessa, almeno stando ai tabloid stranieri, che si dicono sicuri che Charlene sia di nuovo incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan: la richiesta senza precedenti fa tremare la Royal Family, bufera a corte

A lanciare l’indiscrezione è stata la rivista Ok!, che ha portato anche “prove” che testimonierebbero la nuova condizione della monegasca. La sua recente uscita in occasione delle feste del Natale, assieme ad Alberto e i figli, non lascerebbe dubbi: Charlene infatti è apparsa più sorridente del solito, inoltre si è spesso portata le mani al grembo, un gesto che ha fatto ben di rado, e che di solito fanno le donne incinte, inconsapevolmente.

Charlene di Monaco incinta
Charlene e Alberto (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Cartoline di Natale: arriva quella di Kate e William ma un dettaglio inaspettato sorprende i sudditi… FOTO

Inoltre, durante una precedente visita ufficiale, Alberto e la consorte sono apparsi particolarmente affettuosi l’uno con l’altra, sotto gli occhi della sorella di lui Stephanie, visibilmente felice. Sarà vero? La principessa è di nuovo in dolce attesa? Non ci resta che aspettare il comunicato ufficiale da corte.

Impostazioni privacy