Solleva lo sguardo stanco con la matita bianca, trucco facile e veloce

Desideri un rimedio per dare luminosità allo sguardo? Risolleva lo sguardo stanco e assonnato, segnato dalle occhiaie con la matita bianca, un trucchetto facile e veloce che farà la differenza. Provare per credere!

matita bianca
Solleva lo sguardo con questo trucco (Canva) – Haircare.it

Sappiamo con la giusta tecnica e prodotto nulla è impossibile al make up. Con il correttore possiamo camuffare le occhiaie e le borse sotto gli occhi, neutralizzando con il giusto colore è possibile donare al proprio viso un aspetto più salutare. 

Con una tecnica similare possiamo risollevare lo sguardo grazie all’utilizzo di una matita bianca. Secondo i migliori esperti di make up artist utilizzare la matita nella rima cigliare inferiore, per correggere il colore rosa o rosso, dona immediatamente allo sguardo un’aspetto più fresco, ideale per nascondere la stanchezza dovuta ad una notte turbolenta e insonne oppure ad uno stato di stanchezza generale.

Inoltre, correggendo il colore della rima ciliare inferiore con questa matita bianca o color burro perfette allo sguardo di ampliarsi, quindi è molto indicata anche a chi ha gli occhi piccoli per renderli otticamente più grandi.

Matita bianca, il rimedio facile e veloce per ampliare lo sguardo ed eliminare la stanchezza

matita bianca
Dona luminosità e freschezza allo sguardo utilizzando questo beauty hack (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Capelli bianchi? Questi sono i tagli più indicati e trendy da provare questo inverno

Utilizzare la matita bianca è una salvezza per tutti per donare luminosità e alzare lo sguardo eliminando gli effetti della stanchezza tuttavia bisogna seguire dei piccoli accorgimenti. Se vogliamo utilizzarla quotidianamente l’importante è scegliere delle tonalità neutre o burro. L’effetto grafico del bianco evidenziatore è più indicato per un trucco scenico da sera e spicca maggiormente sugli incarnati scuri.

Tratto molto grafico scelto per le modelle da Dior, si conferma un tocco glam scelto anche da Victoria Secret che non smette di utilizzare la matita bianca del suo brand per eliminare le discromie del condotto lacrimale, illumina lo sguardo ed elimina la stanchezza in batter baleno. 

 TI POTREBBE PIACERE ANCHE >>>Longevità, chi vive a lungo fa queste cose: implementale subito nella tua vita

Di seguito ecco una lista delle matite bianche da utilizzare per illuminare il vostro sguardo. La matita nude e semi opaca di Chanel, perfetta da utilizzare tutti i giorni per un make up veloce e semplice.Per un trucco grafico e d’impatto, la matita bianca di Dior scelta per l’appunto come prodotto per le modelle. Un tocco perlato? Perfetto la matita di Charlotte Tilbury in una nuance nude e perlata per ampliare lo sguardo in un istante, oltre a durare per ben 14 ore di fila. 

Terminiamo con un bianco brillante a lunga tenuta per un make up d’impatto con la matita di Glossier, e se volete utilizzare un prodotto versatile ideale sia per occhi, sopracciglia e contorno labbra non possiamo non illustrarvi la matita nude di Make up forever nella colorazione Boundless Bisque. Un tenute color biscotto perfetto per un full face luminoso e d’effetto.

Impostazioni privacy