Capelli bianchi? Questi sono i tagli più indicati e trendy da provare questo inverno

Con l’avanzare dell’età, è naturale che i nostri capelli possano diventare bianchi. Fascinosi ed eleganti, con il giusto taglio diventano trendy.

tagli capelli bianchi
Una ragazza con dei capelli bianchi (Canva) – Haircare.it

Dimenticatevi il binomio capelli bianchi-vecchiaia: oggi questo colore dei capelli non è solo appannaggio di donne di una certa età, ma viene ritenuta una tinta vera e propria, e non sono poche le ragazze, anche giovanissime, che la sfoggiano con orgoglio.

Un modo per rendere il bianco attuale, e non solo relegato alla terza età, inoltre, se mantenuto bene e con i dovuti prodotti specifici antingiallimento, risulta non solo trendy, ma anche molto elegante e chic. Basti pensare che la stessa Kim Kardashian, una delle socialite e influencer più note al mondo, lo sta sfoggiando ormai da mesi.

Esistono inoltre tagli di capelli, in particolare quelli che andranno per la maggiore questo inverno, in grado di valorizzarlo al meglio, proporio grazie a scalature e texture fatte ad arte. Tra questi ce ne sono alcuni da cui poter prendere spunto, tra i più belli proposti dagli hair stylist. Vediamoli allora assieme.

I tagli capelli più indicati per chi li ha bianchi. Attuali e chic

Questo inverno i tagli corti saranno molkto richiesti, e sono adattissimi per chi sfoggia questo colore di capelli. A partire dal taglio cortissimo, un pixie cut con la parte davanti leggermente più lunga, che regala non solo luminosità all’incarnato ma dona anche eleganza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Capelli più belli e sani: basta questo ingrediente che trovi in casa, risultati TOP, lo stanno facendo tutte

Altro taglio da provare è il bob corto che arriva massimo alle orecchie con un ciuffo morbido da acconciare come più si desidera. Sfumaato, maa non a pelle, sulla nuca, trova il suo volume sulla parte superiore. Stupendo, e di grande impatto, per chi ha i capelli ricci, un taglio scalato che arriva appena sopra le spalle, in grado di rendere giustizia a questa splendida texture!

tagli capelli bianchi
Una donna con dei capelli bianchi tagliati corti (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> La nuova destinazione scelta dai turisti per Natale è tutta Italiana, ha battuto perfino Parigi

Più bon-ton, e in questo caso non certo una novità per le donne che hanno superato gli “anta”, il carrè scalato, ma in questo caso con ciocche più corte dietro. Moderno e rock, al contrario, l’ultima proposta: un bob corto asimmetrico adatto a tutte le età, con ciocche che arrivano fino allo zigomo, massimo al mento, e riga da una parte. Fantastico, nella sua semplicità.

Impostazioni privacy