Amazon Prime: consegna in 24 ore anche i giorni di festa? L’e-commerce lavorerà così

Gli acquisti online già da prima della pandemia sono diventati un mezzo fondamentale per lo shopping. Oggi poi che mai ci si affida ad Amazon, ma le consegne saranno in 24 ore anche per la vigilia di Natale?

amazon prime
Il colosso cosa fare per consegnare in tempo per il 24 dicembre ? (Canva) – Haircare.it

Lo shopping online, complice la pandemia, e’diventato uno strumento fondamentale per acquistare prodotti di ogni genere, dai beni alimentari a quelli dell’abbigliamento. Oggi, non si può più fare a meno di Amazon Prime che con la sua piattaforma ci permette di acquistare qualsiasi cosa ci occorra semplicemente con un click e averlo a casa propria in meno di 48 ore.

Molti fanno affidamento sul colosso anche per gli acquisti dei regali di natale da fare recapitare al destinatario oppure da ricevere in tutta comodità a casa ed essere pronti per regalare gioia e felicità con un dono. Tuttavia siamo in periodo non solo redditizio ma anche caotica dal punto di vista delle spedizioni e quindi la domanda che ci poniamo è: Amazon farà ricevere il prodotto nel tempo prestabilito anche per la vigilia di natale ? 

Amazon Prime, le regole che si attuano durante il periodo festivo 

amazon prime
Ecco quando ordinare per essere in tempo (Canva) -Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>“Voglio l’acqua di Lourdes!”. Clio Makeup, che cosa succede alla famosa truccatrice?

Sappiamo che Amazon Prime mette a disposizione degli utenti un servizio utilissimo che e il prime che ci permette di ricevere l’articolo in massimo due giorni lavorativi, e prime now in alcune zone di Milano che permettono la ricezione in due ore. Tuttavia ricevere gli articoli per la vigilia non è semplice, per questo il colosso ci suggerisce cosa fare per non rimanere senza regalo sotto l’albero. Prima di tutto per avere in modo certo il regalo per il 24 l’ultima data disposizione e’ il 18 dicembre. Saltare questo lunedì sarebbe controproducente e quindi se si sceglie di comprare il giorno successivo e’importante selezionare una l’edizione rapida al costo di 3.99 euro. 

amazon prime
Ecco cosa devi fare, non perdere tempo (Canva) – Haicare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Harry e Meghan: la richiesta senza precedenti fa tremare la Royal Family, bufera a corte

Dal 20 dicembre è necessario cliccare sull’opzione Amazon Prime o spedizione espressa in due giorni per circa sei euro. In più possiamo azzardare di acquistare il 21 ma con una spedizione che sale sugli otto euro, nessun costo aggiuntivo per chi ha già l’abbonamento Prime. Se proprio invece non riuscite ad acquistare nulla di vostro gradimento oppure i tempi di consegna sono troppo lunghi e quindi si sfora il giorno di natale, potete portare per un buono digitale da inviare al destinatario con tanto di cartolina di auguri e avrete salvo il regalo di natale.

Impostazioni privacy