Qual’è la migliore crema alle nocciole? La verità è sconvolgente..non è la Nutella!

Cosa c’è di più soddisfacente di una bella fetta di pane con crema alle nocciole spalmabile o alla Nutella? Scopriamo la crema alle nocciole più buona sul mercato e la più famosa non è la migliore.

crema alle nocciole
La Nutella è davvero la migliore? Secondo la Tavoletta D’oro no! (Canva) – Haircare.it

Che sia per colazione o merenda cosa c’è di più buono di una fetta di pane o pancarrè con crema alle nocciole ? Con laumento della popolarità della cioccolata spalmabile, è diventata piuttosto comune trovare nei supermercati decine di marche differenti. La Nutella è diventata una delle creme alla nocciola più famose, ma non è sempre la migliore. L’innegabile verità è che la crema della Ferrero non è la migliore crema di nocciole in circolazione. A dispetto della sua fama, esistono numerose alternative che soddisfano ogni gusto e ogni esigenza.

Sapevate che ogni anno c’è un premio per incoronare il prodotto a base di cioccolato migliore? La tavoletta d’oro è arrivata al suo 20esimo anno e concorrono moltissimi prodotti tra i più commercializzati e ai meno conosciuti. Nessuno riesce a rinunciare a queste prelibatezze, la cioccolata è ricca dell’ormone della felicità che infatti basta un quadratino per essere al top! Migliora l’umore ma bisogna comunque non esagerare. 

La più conosciuta e tra le più buone c’è la Nutella ma secondo la classifica della tavoletta d’oro non è la migliore. 

Crema alle nocciole, quale è la migliore? Arriva la classifica

crema alle nocciole
La migliore è Riccosa, 100% con ingredienti naturali, una bontà! (Canva) – Haicare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Cappotto cammello: il capospalla fa impazzire le reali, in particolare LORO

Tra le creme alla nocciola che hanno partecipato al concorso “Tavoletta d’oro” di quest’anno , la migliore più della Nutella è Riccosa 51% nocciole di Slitti. Realizzata con la nocciola tonda gentile trilobata al 50% con un 20% di latte e cioccolato fondente. Prova di glutine e di lecitina di soia proposta al commercio con un prezzo di 11.60 euro.

crema alle nocciole
Provala e scopri se gli esperti hanno davvero ragione! (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Svelato il segreto della bellezza giapponese: si tratta di questo prodotto strabiliante

Questa crema è realizzata con ingredienti unici e naturali, golosissima grazie alle nocciole trilobate di slitti. Una crema densa e corposa, ricca di texture, perfetta da gustare sia al cucchiaio o per guarnire crostate, farcire torte, cannoli.  Insomma siamo convinti che ognuno ha il proprio gusto e la scelta è davvero amplia tra Nutella, crema di pan di stelle, Nutkao, noci, Milka e tantissimi altri.Tuttavia il primo posto è solo per i migliori, e se ha perfino superato la bontà della Nutella non ci resta che provarla e confermate la tavoletta d’oro.

Impostazioni privacy