Cappotto cammello: il capospalla fa impazzire le reali, in particolare LORO

Il capo di vestiario non è amato solo da noi comuni mortali, ma anche da principesse e regine europee. Il cappotto cammello miete vittime “reali”.

cappotto cammello reali
Maxima d’Olanda (Instagram) – Haircare.it

Oggi le reali europee, oltre a portare sulle spalle le tradizioni e la storia dei casati ai quali appartengono, sono considerate da tutti delle vere icone di stile. Basti pensare, ad esempio, a Letizia Ortiz, sovrana di Spagna, o Kate Middleton, Principessa di Galles.

La prima, sposata dal 2002 con l’odierno Re Felipe VI, fin dai primi mesi a Casa Borbone ha mostrato di che pasta fosse fatta, sdoganando il tailleur giacca-pantaloni anche in chiave reale, venendo ben presto imitata da tante altre teste coronate.

La seconda, membro dei Windsor dal 2011, ormai in patria (e non solo) è considerata un modello di perfezione, e ogni suo outfit viene replicato da migliaia di donne, andando sold-out in men che non si dica, al punto che i tabloid hanno coniato per lei il termine “Kate Middleton Effect“.

Naturale, quindi, che queste moderne reali non si lasciassero sfuggire l’ultimo oggetto del desiderio in fatto di moda, ovvero il cappotto color cammello, tra i trend di questa stagione invernale.

Cappotto cammello e reali: sono loro le più amanti del capospalla chiaro

A partire da una grande amante della moda, ovvero la Regina d’Olanda, Maxima, che in questi ultimi vent’anni ci ha regalato outfit imperdibili e anche qualche passo falso clamoroso. Una novità, per l’argentina, che è notoriamente un’amante delle tinte piuttosto squillanti!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giorgia Soleri, l’outfit con lingerie a vista è esplosivo: la tendenza del momento è mostrare l’intimo

E non è finita qui, poichè il cappotto nei toni sinuosi e caldi del color cammello ha conquistato anche Sua Maestà la Reina Letizia, che di recente, in occasione di una visita a Los Angeles, lo ha indossato con un tubino bianco.

cappotto cammello reali
La Regina Letizia di Spagna (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Chiara Ferragni, viaggio incantato in stile natalizio: la meta che ha scelto fa sognare – VIDEO

Per non parlare di Charlene di Monaco, da sempre una delle reali più griffate d’Europa, che spesso ha sfoggiato mise di grandi stilisti, e non poteva che seguire il trend di stagione, indossando un morbido cappotto chiaro a doppiopetto con un dolcevita marrone e dei pantaloni beige. Un vero incanto. Ci conviene allora correre ai ripari e prendercene subito uno, per sentirci per una volta anche noi un po’ principesse!

Impostazioni privacy