Chiara Ferragni, viaggio incantato in stile natalizio: la meta che ha scelto fa sognare – VIDEO

Un vero sogno ad occhi aperti, quello vissuto dall’imprenditrice digitale. Ma dove si trova questo luogo fatato che ha fatto impazzire dalla gioia Chiara Ferragni?

Chiara ferragni video ig
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

La popolare influencer cremonese è sempre stata una grande amante del periodo di Natale, ma da quando è diventata mamma dei piccoli Leone e Vittoria, se possibile, lo è diventata ancora di più! Chiara Ferragni per vivere queste feste con tutti gli onori ha deciso di regalare alla sua famiglia un viaggio davvero fatato, in una località che sembra uscita da un libro di fiabe. Ma dove si trova questo luogo tanto magico?

Nata a Cremona nel 1987, mentre studiava Economia all’Università Bocconi di Milano ha aperto il blog che le avrebbe stravolto (positivamente) la vita: The Blonde Salad, con l’aiuto dell’allora fidanzato Riccardo Pozzoli.

In pochi mesi il sito ha ottenuto un gran numero di visualizzazioni, e ciò le ha permesso di iniziare a lavorare nell’ambiente della moda, dando il via alle prime collaborazioni importanti e lavorando come testimonial per alcuni brand molto noti.

Oggi Chiara è a capo di un vero e proprio impero dal fatturato stimato di circa 40 milioni di Euro all’anno, ed è titolare di una linea total look, oltre ad essere consigliere nel Cda di Tod’s.

Chiara Ferragni in pieno “mood” natalizio: dove si trova questo magico luogo?

Pochissimi minuti fa Chiara ha condiviso sul suo profilo Instagram da quasi 30 milioni di follower un video, che ha già ottenuto un sacco di like e visualizzazioni. E non potrebbe essere altrimenti, visto che l’ambientazione sembra uscita direttamente da una novella di Natale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alessia Marcuzzi, look sublime: sfoggia una sfarzosa collana, costa una cifra galattica

“Sunday well spent @villadestelakecomo 🎄”, “Domenica ben spesa”, scrive Chiara nella didascalia al breve filmato, che la vede girare per i locali riccamente addobbati in stile natalizio dell’Hotel Villa D’Este di Como, uno dei suoi luoghi preferiti, già teatro di tante cene romantiche tra lei e Fedez, che qui hanno anche festeggiato spesso il loro anniversario di matrimonio.

Chiara ferragni video ig
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Moda low cost, Kate Middleton ci svela gli accessori più belli a meno di 20 euro!

Tra alberi pieni di festoni e palline, corridoi illuminati da luci dorate e festoni rossi, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare la presenza, oltre ai suoi due bambini, anche della sorella minore Valentina, anche lei influencer molto nota. Non è escluso, quindi, che come spesso ha fatto anche in passato, abbia deciso di portare tutta la sua famiglia sul lago, per una sorta di “riunione” con chi ha di più caro, in vista del Natale, che li vedrà passare tutti assieme il tradizionale pranzo.

Impostazioni privacy