Moda low cost, Kate Middleton ci svela gli accessori più belli a meno di 20 euro!

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha mostrato un paio di orecchini che costano meno di  20 euro e che sono perfetti per tutte le occasioni.

kate middleton
La Principessa del Galles sfoggia degli orecchini low cost perfetti per tutte le occasioni (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Kate Middleton si mostra con un paio di orecchini low cost che hanno incantato tutti. La Duchessa di Cambridge ha avuto un look informale per il suo primo giorno di partecipazione a una serie di visite in giro per le Isole della Manica. Anche se Kate è famosa per la sua impeccabile e costosa moda, sembra che lei non si rifiuti di usare pezzi di design accessibili. 

I suoi accessori economici le hanno ancora una volta dimostrato che non è necessario spendere una fortuna per sembrare alla moda. La Duchessa non solo acquista borse, scarpe e gioielli contraddistinti da stilisti come Alexander McQueen, Erdem e Miu Miu, ma dimostra che ha un buon senso anche per le cose con un budget più modesto.

I fans di Kate, che speravano di cogliere l’opportunità di indossare gli stessi gioielli, possono acquistarli online su Accessorize.com, anche se devono affrettarsi poiché alcuni dei suoi modelli preferiti possono esaurirsi in fretta.

Kate Middleton sfoggia degli orecchini low cost che indicano che non serve un grande budget per essere alla moda

kate middleton
Orecchini su Accessorize.com – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Influenza australiana: in cosa consiste il virus di adesso e come debellarlo

I suddetti orecchini sono stati acquistati da un negozio online chiamato Accessorize e sono stati scelti dalla duchessa durante una recente uscita a Londra. Gli orecchini sono di colore argento e hanno una lucentezza luccicante che si abbina bene sia con un look casual che con uno più formale.

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha mostrato un paio di orecchini che costano solo 18 euro e che sono perfetti per tutte le occasioni. La Middleton ha scelto di indossare gli orecchini con un abito bordeaux, mostrando al mondo che non sono necessari accessori costosi per essere alla moda. Inoltre, gli orecchini possono essere acquistati da chiunque abbia un budget limitato.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Mascara, guida alla scelta: arriva la classifica definitiva dei migliori da non farsi sfuggire

 La duchessa di Cambridge è conosciuta per la sua eleganza e la sua capacità di creare look di tendenza con un budget limitato. Questo orecchino a basso costo è un ottimo esempio di come Kate riesca a trasformare una semplice uscita in un look da red carpet.

Kate Middleton è diventata una delle donne più influenti nel mondo della moda e questo è uno dei tanti motivi per cui le persone sono così affascinate da lei. È una prova di come un semplice accessorio possa trasformare un look e ispirare le persone a vestirsi con fiducia e stile.

Impostazioni privacy