Shein, sta succedendo davvero: apre un negozio in pieno centro città, da quando e dove

Shein apre un negozio in una famosa città italiana. In pieno centro è possibile recarsi in un suo store dove toccare con mano i suoi capi, potendo finalmente anche provarli. Ecco dove e da quando parte la grande novità.

Shein apre in una nota città
Shein apre città (Facebook) – Haicare.it

Dal mondo digitale a quello fisico. Shein, tra i più grandi e-commerce di moda, sbarca in Italia con un nuovo punto vendita, aprendo i battenti in una nota città dello Stivale.

Dopo il grande successo della scorsa estate, in cui ha inaugurato il suo primo pop up italiano, il noto marchio torna nel Bel Paese con un nuovo store in occasione di un evento esclusivo ideato ad hoc per la sua community italiana.

L’occasione è il Natale, periodo dell’anno in cui come non mai si è a caccia di acquisti sia per fare i regali, sia per scegliere i look per le feste. Nel portare a termine questa missione, se si potesse contare su un mega emporio di capi venduti a prezzi super convenienti? A rendere concreto questo sogno è proprio Shein che permette così agli italiani non solo di comprare online, ma finalmente di poter provarsi i capi, vivendo il brio dello shopping in negozio. Ecco quale città fortunata ospita il nuovo negozio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lavastoviglie, situazione da non sottovalutare, conseguenze disastrose: bisogna intervenire subito

Shein, sbarca in una nota città italiana: i consumatori non stanno più nella pelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHEIN.COM (@sheinofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Natale 2022, il Coca-Cola Christmas Village approda nella tua città

Shein è il più grande e-commerce low cost di abbiglimento: la sua rete è talmente ampia che sono 220 i paese in cui commercializza i suoi prodotti, tra cui non manca l’Italia. Proprio nel Bel Paese da oggi, 19 dicembre, apre i battenti con un nuovo negozio a tempo, realizzato in occasione del Natale. Il punto vendita inaugura alle 14 di questo pomeriggio e resterà attivo però solo per poco tempo: giovedì 22, infatti, sarà il suo ultimo giorno.

Proprio per questo è tempo di correre nello store per scoprire la collezione del colosso del fast fashion, potendo provare fisicamente i suoi capi. Ma dove apre questa grande novità? La città in questione è Milano, nota da sempre per essere la capitale della moda.

Le milanesi e chi abita nei pressi del capoluogo lombardo, potranno così chiudere in bellezza il 2022 recandosi presso il nuovo pop up di Shein, situato presso la Sala Colonne di Palazzo Giureconsulti. Questo edificio si trova in piazza Mercanti.

milano
Milano (Canva) – Haicare.it

Il temporary shop sarà articolato in diverse aree dedicate a ogni categoria di prodotto e non mancheranno una postazione social per fare foto ricordo nonché camerini dove provare i capi.

Impostazioni privacy