Haircare, con quattro soldi fai un regalo di Natale perfetto per chi ama l’acconciatura in ordine

Siamo tutti alla corsa del regalo di natale perfetto. Non è semplice scegliere quello ideale, tuttavia se vi manca quell’amica appassionata di beauty e amante delle pieghe perfette la soluzione è una delle piastre elettriche a prova di parrucchiere per uno styling perfetto anche a casa.

Piastre elettriche
Scopri i regalo migliore per la tua amica, rendila felice! (Canva)

La ricerca del regalo di Natale perfetto non è semplice. Scegliere con cura ciò che realmente potrebbe far piacere alla persona che lo riceve e allo stesso tempo essere utile per non farlo rimanere nei meandri di cassetti bui. Se vi manca all’appello quell’amica appassionata di beauty e desidera avere una piega come dal parrucchiere tutti i giorni direttamente a casa la risposta sono le piastre elettriche. 

Queste particolari spazzole elettriche possono creare pieghe voluminose, asciugare e stirare il capello contemporaneamente in più se usate nel modo giusto eliminano l’effetto crespo e donano lucentezza alla chioma. Con questi strumenti anche la nostra casa può diventare un vero e proprio salone di bellezza.

Il loro utilizzo è molto semplice e sono dotate di testine intercambiabili per creare styling liscio, mosso o ondulato. Meno aggressive sulla chioma rispetto alle tradizionali piastre a ferri poiché alla base utilizzano l’aria calda per mettere in piega i capelli, previo utilizzo di termoprotettore. 

Piastre elettriche, scegli quella perfetta per avere una piega come dal parrucchiere a casa tua ideale anche come regalo di Natale

Piastre elettriche
Spazzola elettrica GHD (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Dare nuova vita a un poncho vecchio: trasformalo così, idee di riciclo creativo facili

Se non desiderate spendere troppi soldi per le piastre elettriche ma ottenere comunque un effetto finale come dal parrucchiere la Revlon fa al caso vostro. Ideale per chi dispone di un budget limitato ma vuole stupire con un regalo utile. 

Una sola piastra per due styling differenti, la AirBrush Duo con calore regolabile e testine intercambiabili una per la piega liscia e l’altra per dare volume alla chioma. Più costosa, fa parte della gamma deluxe. 

Il liscio è la piega preferita? La Glide Hot Brush è perfetta. Super maneggevole e pratica, elimina l’effetto crespo dai capelli per un liscio come dal parrucchiere e mantiene il volume. Capelli indisciplinati e spessi? La Revamp è ideale, grazie alla ceramica dei suoi componenti e ai denti lunghi e spessi.

Piastre elettriche
Spazzola con sei testine, una per ogni piega by Dyson (Canva)

TI POTREBBE PIACERE ANCHE >>>Partita di poker va virale: una giocatrice vince così. Tutto merito della camicetta

La Remington è ideale per creare un mosso ondulato. La sua spazzola è fatta in ceramica e con l’azione dell’aria calda è capace di creare uno styling perfetto in pochissime mosse. Con cheratina e olio di mandorle è l’ideale per dare struttura ai capelli fini. Se invece avete un budget illimitato e volete regalare un prodotto super deluxe Hair Wrap della Dyson. Con sei testine diverse una per ogni  hairstyle, dal liscio all’effetto voluminoso è un attimo con questa piastra elettrica!

Impostazioni privacy