Partita di poker va virale: una giocatrice vince così. Tutto merito della camicetta

Una partita di poker è andata virale per un motivo clamoroso. Protagonista una giovane pokerista che ha lasciato tutti senza parole con una camicetta molto particolare.

Partita di poker: giocatrice vince così
Partita di poker (Canva)

Nel mondo sportivo del poker non si parla d’altro. Una partita di poker sta catalizzando l’attenzione a livello globale: lo scorso lunedì, il 12 dicembre, all‘Hustler Casino Live è andato in scena un torneo che è stato trasmesso in streaming su youtube andando poi virale.

Tra i partecipanti una giovane che è finita nel mirino per un retroscena legato alla sua camicetta: il capo dalle trasparenze ipnotiche si è, infatti, spostato scoprendo le curve prorompenti. In particolare dettagli del suo davanzale sono stati scoperti per un attimo e il suo avversario vicino non ha potuto non guardare le curve della giovane pokerista, distraendosi così molto. Per alcuni il suo è stato uno stratagemma studiato ad hoc: spuntano dettagli sulla vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Friggitrice ad aria: il modello più di moda è in super offerta. Di cosa si tratta e dove comprarlo

Partita di poker: il caso della camicetta di una giovane pokerista, il retroscena

Partita di poker
Partita di poker (Facebook)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gala Women Cinema: parata di glamour e stelle per la serata organizzata dalla rivista

Il video di una giocatrice di poker intenta a vincere una partita è andato virale vitale. Sashimi, giovanissima pokerista, nonché influencer e youtuber, è stata protagonista del famoso evento “Max Pain Monday”, durante il quale ha messo in campo tutte le sue armi per portarsi a casa la vittoria.

In particolare a far andare virale un suo gesto inaspettato: Sashimi si è aperta la camicetta scoprendo le sue curve e deconcentrando così i suoi avversari. In particolare Nick Austin, seduto al suo fianco, non ha potuto non dare uno sguardo alla scollatura della sua avversaria, distraendosi così. “Sashimi, dai, per favore”, le parole del collega della pokerista.

La situazione ha fatto sì che la giovane pokerista si è portata a casa la vittoria. A commentare l’accaduto il suo avversario che ha confermato quanto la camicetta aperta dall’influencer l’abbia distratto. La vicenda non è passata inosservata, scatenando una polemica accesa a seguito della quale la pokerista ha detto la sua sui social.

Guadagnare social network Instagram account business creator
(Thomas Ulrich – Pixabay)

In particolare si è scusata per l’accaduto, sottolineando come al prossimo torneo starà più attenta a scegliere i vestiti giusti. Sashimi ha poi sottolineato come il suo décolleté prorompente non sia rifatto come qualcuno ha ipotizzato, ma sia tutto naturale.

Impostazioni privacy