Le borse più “cool” del 2023 arrivano dritte dritte dalla street style. I modelli

Per il 2023 in arrivo, i modelli di borse più belli arrivano direttamente dallo street style, e ce n’è proprio per tutti i gusti! Sono queste le migliori.

Street style borse
Borsa marrone (Instagram)

Capienti, piccole, rettangolari o a sacco: impossibile pensarci senza una di esse a tracolla o in mano, vero? Per noi donne, in particolare, le borse sono non solo un accessorio tra i più utilizzati, ma anche una sorta di continuazione del nostro corpo.

Ci mettiamo proprio di tutto, spesso riempiendole all’inverosimile, e molte di noi ne hanno addirittura una bella collezione nell’armadio, pronte per essere sfoggiate a seconda dell’occasione, abbinando il loro colore a quello del nostro outfit o dell situazione che dobbiamo affrontare.

Insomma, le borse sono tra i nostri oggetti del desiderio, e non ce ne priveremmo mai! Ma quali sono quelle che andranno per la maggiore all’inizio del 2023? Un suggerimento arriva dalla street style, vera “giudice” di ciò che è in e out. Vediamo allora qualche modello strepitoso visto per strada e che di sicuro farà capolino spesso e volentieri nei prossimi mesi.

A cominciare dalla borsa Prada dalla linea pulita e di classe. Nera, rettangolare e con manici, sarà uno dei passepartout della stagione, da abbinare a qualsiasi outfit da giorno e capiente per poterci mettere all’interno ciò che vogliamo.

Street style: le borse più belle dei primi mesi del 2023

Enorme, con trama trapuntata in pelle nera e l’iconico logo della maison francese: è così che si presenta la shopper XXL di Yves Saint Laurent, la Icare. Imperdibile, e in grado di poter accogliere davvero di tutto, anche il vostro notebook.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cao Minh Duong (@duongdani)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Federica Nargi imprenditrice nel settore beauty: la sua nuova linea di make up è pazzesca

Tra gli oggetti del desiderio, anche il marsupio, in questo caso in chiave tecnica, come quello di Burberry, da fissare stretto in vita e comodo da portare un po’ ovunque e volendo appoggiare sulla spalla. Un accessorio iconico degli anni Novanta tornato prepotentemente in auge.

Street style borse
Un marsupio con applicazioni in brillanti (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ami la torta di mele ma sei a dieta? Con questa ricetta light potrai mangiarla lo stesso!

Vero oggetto del desiderio la borsa firmata da Pier Paolo Piccioli, direttore creativo di Valentino e di recente eletto Designer dell’Anno dal British Fashion Council. La One Stud micro, declinata ovviamente nel Pink Valentino è munita di piccoli manici e sarà perfetta per le uscite serali più glamour.

Impostazioni privacy