Cliomakeup ci insegna come realizzare il soft l’eyeliner – TUTORIAL

, Il mondo del beauty è oggi alla portata di tutti. Il trend del make up spopola su tutte le piattaforme digitali per apprendere nozioni e trucchetti per realizzare dei trucchi super glam. A tal proposito arriva Cliomakeup che da oltre 10 anni ci aiuta e consiglia su come realizzare effetti facili da replicare. Vediamo come realizzare l’eyeliner sfumato ad ogni tipo di occhio.

Cliomakeup
Make up effetto lifting, ecco come realizzare il soft eyeliner (Screenshot Instagram)

Con l’arrivo di Dicembre e del Natale spopolano sul web numerosi make up tutorial per realizzare un trucco a tema da poter sfoggiare per le feste natalizie. Spicca tra tutte le influencer e videomaker di beauty Cliomakeup, acronimo di Clio Zammatteo che da oltre 10 anni ci aiuta e insegna numerosi trucchetti per realizzare dei trend che all’apparenza sembrano difficili mentre col giusto approccio sono alla portata di tutti.

Oltre ad essere molto seguita su Youtube e Instagram, è anche imprenditrice lanciando un brand di beauty che tratta sia di prodotti cosmetici per una full face ad hoc che per la cura della pelle a 360 gradi, trattando anche le pelle mature. 

Dopo l’ultimo lancio del mascara 360 Flip, tinte labbra per un effetto super pump oppure con il nuovo siero skincare il MAAB. Texture ultra leggera e sottile, rimpolpa e leviga la pelle immediatamente, privo di profumazione è ottimo da applicare sia prima dell’applicazione del fondotinta che durante la beauty routine. 

Oggi, la dolce e bella Clio ci insegnerà come realizzare in pochi step il soft eyeliner

Cliomakeup
Pochi step facili per un risultato perfetto (Screenshot Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Chanel Totti osa con i tacchi a spillo, ma piovono critiche per quel dettaglio… FOTO

“Ad ogni occhio il suo eyeliner! 👁️ Torno a parlarvi di un prodotto che è in grado di dare un tocco in più a qualsiasi look: il nostro amato/odiato amico eyeliner!✨ È sicuramente un must have per il makeup occhi perché riesce a dare definizione regalandoci uno sguardo super intenso 🤩 Oggi vi mostro due differenti tecniche di applicazione: Soft eyeliner VS eyeliner classico 💖 Qual è il vostro preferito?”

La nostra beauty influencer numero uno in Italia ha tantissime chicche da regalarci per realizzare un trucco semplice d’impatto. Nello specifico come applicare l’eyeliner in due modi. Il primo step è quello di applicare un ombretto in crema. Dopo averlo sfumato sulla palpebra mobile passiamo al nocciolo della questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Victoria Beckham: i suoi peep-toe sono le scarpe del desiderio dell’inverno

Andiamo a definire lo sguardo con il soft eyeliner perfetto per chi ha l’occhio incappucciato o desidera un effetto lifting e di definizione super sexy. Passare tra la rima cigliare superiore una matita nera per riempire gli spazi vuoti. Dopodiché definite la linea finale con un pennello angolato per poi intensificare con gli ombretti. Il segreto è sfumare verso l’esterno e definire il tratto con l’aiuto di un cotton fioc. 

Se invece volete realizzare il classico eyeliner il segreto, secondo Cliomakeup, per avere una codina perfetta e un effetto allungato top è applicarlo con l’occhio aperto in questo modo vedrete perfettamente dove state posizionando il tratto per dare profondità allo sguardo seguendo la linea naturale dell’occhio.

Impostazioni privacy