Chanel Totti osa con i tacchi a spillo, ma piovono critiche per quel dettaglio… FOTO

La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti cresce a vista d’occhio e anche il suo look si evolve. Il popolo del web, tuttavia, non è per niente convinto.

chanel totti abito tacchi
Chanel Totti (Instagram)

Come tutte le ragazzine di oggi, anche la secondogenita dell’ex capitano giallorosso e della conduttrice dell’Isola dei Famosi è molto social, e spesso e volentieri condivide in rete suoi video e foto. Questa volta, tuttavia, qualcosa è andato storto, ed è stata sommersa dalle critiche.

Chanel Totti, nata nel 2007 a Roma, più passano gli anni e più assomiglia alla famosa madre: lunghi capelli biondi e occhi di ghiaccio come Ilary, benchè abbia appena 15 anni, pare avere le idee già chiare.

Su Tik Tok è seguita da quasi 400.000 follower, che apprezzano i suoi video in cui interpreta i brani dei suoi cantanti preferiti. Come accade spesso, risponde abbastanza volentieri alle domande degli utenti del social network, e ha detto senza troppi problemi di essere a favore della chirurgia estetica, e di non escludere, una volta compiuti i 18 anni, di sottoporsi a qualche ritocchino.

Molti già ora l’accusano di modificare troppo le foto e i video che pubblica con filtri ed effetti, e di dimostrare ben più anni della sua reale età. E proprio un suo recente outfit ha fatto alzare più di un sopracciglio.

Chanel Totti: il web stronca il suo outfit. Perchè?

Qualche ora fa la ragazzina ha pubblicato un video su Instagram che la mostra con un lungo abito nero senza spalline e con balze, che mette in mostra il suoo fisico, e ovviamente i commenti non si sono sprecati.

@chaneltotti_♬ suono originale – chanel totti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gala Women Cinema: parata di glamour e stelle per la serata organizzata dalla rivista

Probabilmente un look scelto apposta per una serata fuori con gli amici, ma che ha lasciato spiazzati i tanti follower che la seguono sui social. Benchè un abito bellissimo, ai più è sembrato poco indicato ad una ragazza così giovane, in particolare se, come ha fatto lei, lo ha abbinato a dei vertiginosi tacchi a spillo.

chanel totti abito tacchi
Chanel Totti (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tisana alloro e limone: una volta scoperte le sue proprietà non possiamo più lasciarla andare

In molti hanno infatti sospettato già qualche intervento chirurgico effettuato dalla Totti, e hanno di nuovo ribadito di trovarla molto più grande della reale età che ha. “Sembri una 30enne, fai impressione” uno dei commenti più “teneri”. Ma Chanel ha già mostrato di sapersi difendere molto bene da attacchi di questo tipo, visto che di recente ha “citato” uno dei video di Elenoire Ferruzzi, che alle critiche sul suo aspetto ha così replicato: “Io rifatta perché non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre”.

Impostazioni privacy