Victoria Beckham: i suoi peep-toe sono le scarpe del desiderio dell’inverno

La stilista e ex membro delle Spice Girls ha uno stile ben marcato. Victoria Beckham fa centro a nche questa volta con dei meravigliosi peep-toe.

victoria beckham peep-toe
Victoria Beckham (Instagram)

Oggi è una delle stiliste più apprezzate del settore, con una casa di moda che porta il suo nome, e che oltre ad occcuparsi di abiti pret-à-porter, ha anche al suo attivo abbigliamento intimo e make up.

Una carriera mirabolante, quella di Victoria Beckham, nata Adams nel 1974, che dopo aver laavorato saltuariamente come modella e aver studiato canto, ha trovato la fama rispondendo a un annuncio su The Stage assieme all’amica Emma Bunton.

E’ così che è iniziata per lei l’avventura nelle Spice Girls, uno dei gruppi iconici degli anni Novanta, con milioni e milioni di dischi venduti in tutto il mondo, e che ha lanciato le cinque ragazze nell’olimpo delle star.

Nel 1999 sposa il fidanzato David Beckham, fuoriclasse del calcio inglese, e l’anno successivo, quando il gruppo si scioglie, tenta senza troppa convinzione una carriera da solista, che abbandona per dedicarsi alla sua vera passione: la moda.

Dal 2005 ha iniziato a produrre e mettere in vendita le sue creazioni, coadiuvata dal supporto del compagno, con cui negli anni ha avuto ben 4 figli, tre maschi e una femmina.

Victoria Beckham: i suoi stivali senza punta sono irresistibili!

Ovviamente, Victoria ha uno spiccato senso estetico, e ogni suo outfit regala spunti interessanti, proprio come successo di recente, quando ha prtreso parte assieme all’amica Eva Longoria alla cena Forces for Change, con un completo composto da un top-vestito lungo bianco, dei pantaloni neri e un delizioso paio di peep-toe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Katie Holmes look stravagante e fuori dal comune, fan sconcertati

Si tratta di un pio di stivali aderenti dalla punta scoperta, che riprendono le calzature tanto care alle pin-up anni Cinquanta, ma declinate in versione moderna. Una vera visione, alla cena di gala organizzata da Vogue, ma non certo la prima volta che la Beckham li indossa.

victoria beckham peep-toe
Victoria Beckham (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tisana alloro e limone: una volta scoperte le sue proprietà non possiamo più lasciarla andare

Questo tipo di scarpe sono portabilissime anche da noi, in versione tronchetto aderente, ottimi sotto un paio di pantaloni a sigaretta coordinati, ma anche, volendo, con un paio di jeans dalla linea dritta o a un minidress dalla lunghezza midi. D’impatto e seducenti, renderanno il vostro look inimitabile.

Impostazioni privacy