Kate Middleton, il suo abito rosso è la soluzione perfetta per il nostro Natale – FOTO

Se ancora non sapete cosa indossare per Natale, ecco un’idea glamour che proviene direttamente da Kate Middleton. Non sbaglia un colpo. 

Kate Middleton magia feste
Kate Middleton – Instagram

Ogni volta che si parli di moda non possiamo assolutamente non considerare Kate Middleton, la splendida e super elegante moglie del Principe William capace di far incantare tutti, in primis i sudditi che vedono in lei l’erede di Lady Diana, amata dal popolo. In realtà negli ultimi tempi il documentario dei cognati Harry e Meghan non è affatto idilliaco nei loro confronti.

Questo non impedisce il futuro erede al trono con consorte a svolgere e presiedere ai continui impegni.  Senza sbagliare un outfit: che sia casual – come nella foto sopra – dove con blazer e denim ammalia tutti o elegante per le occasioni formali, grazie alla passione ed il gusto per bello, della Middleton ogni look diventa fonte di ispirazione e l’ultima risale proprio a pochi giorni fa.

Kate Middleton, l’abito rosso conquisterà  il Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da hotgossipnewz (@hotgossipnewsinfo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cicogna in arrivo? Kate Middleton con pancino sospetto: questi indizi non sbagliano 

L’abito rosso sfoggiato da Kate in occasione della presentazione del “Royal Carols: Together at Christmas” l’evento natalizio, il concerto a Westminster cui la stessa partecipa da anni e che quest’anno sarà dedicato alla Regina Elisabetta, scomparsa di recente. Una tradizione che avrà luogo per la prima volta senza di lei.

Tutti gli occhi si sono catapultati in men che non si dica sul dress scelto da Kate per le foto ed appare come una soluzione perfetta anche per le nostre feste. Scopriamone di più. Questo capo del brand Needle & Thread, ha un costo abbordabile se si considera il guardaroba della Middleton. Costa infatti poco più di 500 euro ma è un gioco di luci.

Kate Middleton outfit luccicante
Kate Middleton al pianoforte – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton: la tiara con il fiore di Loto nasconde un retroscena e sconvolge tutti

Merito delle tantissime paillettes rosse che avvolgono tutto il vestito. A collo alto, le maniche sono velate ed arricchite con ricami e volant. Il vestito presenta un taglio in vita proprio per evidenziare questa parte del corpo, dando origine ad una morbida gonna leggermente plissettata ed impreziosita in fondo di volant che richiamano quelli presenti su maniche e collo. Perfetto per ricreare la magia che solo il Natale riesce a donarci.

Impostazioni privacy