Cicogna in arrivo? Kate Middleton con pancino sospetto: questi indizi non sbagliano

Pancino in vista. A quanto pare circola la voce che Kate Middleton potrebbe essere in dolce attesa. La Principessa del Galles starà aspettando la cicogna? Vediamo insieme che cosa è successo e quali sono i sospetti per una possibile gravidanza.

kate middleton
I Principi del Galles, sguardo complice e di intesa, arriva la dolce attesa? (Screenshot Instagram)

La Royal Family dopo la morte della Regina Elisabetta II è stata sopraffatta dagli impegni e dopo la scomparsa di sua maestà, i Principi del Galles hanno sorvolato l’oceano per il tour Americano ricco di impegni e incontri importanti. 

Uno di questi è stato con la partecipazione di Kate Middleton e il principe William per un evento eco sostenibile, e per tale ragione la Futura regina ha indossato un abito verde dal taglio aderente con spacco, molto seducente e provocatorio tanto da risultare evidente agli occhi del mondo intero la grande passione e complicità tra i due coniugi. Inoltre a questo evento ha dato sfoggio del choker di smeraldi di Lady Diana, e le spalle scoperte hanno ricordato per l’appunto uno dei dress icona della sua defunta suocera.

Secondo alcuni rumors la Principessa sarebbe in attesa del quarto figlio e ciò che l’ha tradita è stato proprio l’abito in questione. Cerchiamo di fare chiarezza. Kate Middleton davvero sta aspettando la cicogna? 

Kate Middleton, cicogna in arrivo, sta aspettando il quarto figlio?

kate middleton
Sempre più uniti. L’abito verde desta qualche sospetto… (Screenshot Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Natale: non regalare mai questi oggetti. Conseguenze da brivido

Kate Middleton ha sempre dichiarato di voler un’altro erede, tuttavia adesso che hanno acquisito una stabilità sia per quanto riguarda gli impegni reali che familiari, l’arrivo di un’altro figlio potrebbe voler dire cancellare completamente l’agenda. 

Il principe William contrariamente al parere della consorte, desidera attualmente dedicarsi maggiormente agli impegni dovuti alla Corona e ai doveri verso di essa. Le indiscrezioni arrivano a causa dell’abito di Kate, per quel leggero gonfiore addominale che molto probabilmente è dovuto al taglio dell’abito. 

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Tina Turner, è un addio: corpo senza vita nella casa di Los Angeles

Ma ciò che fondamentalmente ha smentito completamente l’ipotesi della gravidanza, sono i capelli. Non li ha tagliati ne tanto meno ha deciso di rinunciare alla tintura. Sappiamo che quando una donna è gravida necessariamente non può utilizzare agenti chimici sui capelli proprio per non intaccare la salute del nascituro. 

Quindi, siamo “quasi” certi che la cicogna per adesso passa. Ma per l’elevata complicità che emanano i loro sguardi non escludiamo che tutto può accadere. Staremo a vedere altre news dei Principi del Galles.

Impostazioni privacy