Tina Turner, è un addio: corpo senza vita nella casa di Los Angeles

Per Tina Turner non c’è pace. Dopo la perdita del figlio Craig si ritrova ancora una volta a subire un lutto. Perde il figlio 62enne e le cause sono ancora da scoprire.

Tina turner
Ronnie perde la vita a 62 anni, le cause sono ancora incerte (Screenshot Instagram)

La celebre cantante Tina Turner si ritrova nuovamente a piangere la scomparsa di un figlio. Dopo l’annuncio della morte di Craig, ora si ritrova con una notizia sconvolgente quella della scomparsa del figlio 62enne Ronnie.

I dettagli sul motivo della sua morte ancora non sono stati trapelati, tuttavia sappiamo sia  stato reduce di un tumore. I vicini l’hanno trovato esanime nella sua casa di Los Angeles.

La notizia è stata diffusa dalla TMZ, e nonostante non sia chiaro il motivo della sua morte, sono stati ricostruiti dettagliatamente alcuni avvenimenti legati al momento in cui è stato ritrovato.

Tina Turner piange un’altro figlio, scomparso Ronnie il secondogenito di 62 anni

Tina turner
Tin a perde il suo secondogenito, la notizia trapela dalla moglie di Ronnie (Screenshot Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Affittare l’albero di Natale, ora si può: risparmio assicurato (anche per l’ambiente)

Tina Turner si ritrova a piangere il suo secondogenito Ronnie, all’età di 62 anni. Il ritrovamento è avvenuto dai vicini di casa che prontamente hanno avvisato le forze dell’ordine. Tuttavia alle varie rianimazioni non c’è stato segno di ripresa ed essendo che le cause sono ancora da scoprire non si sa quando effettivamente abbia esalato l’ultimo respiro.

La madre non ha ancora commentato la vicenda immersa in un dolore atroce dopo che il peggio sembra passato, perché Ronnie era riuscito a vincere la sua battaglia contro il tumore. Le uniche parole che Tina ha dedicato al figlio sono queste: Ronnie, hai lasciato il mondo troppo presto. Nel dolore chiudo gli occhi e penso a te figlio mio amato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Turner (@tinaturner)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Chiara Ferragni in una versione totalmente inedita: l’acconciatura che ispira i look festivi

Ronnie era frutto dell’amore di Tina Turner con il marito Ike che poi successivamente divorziarono. Il secondogenito ereditò il talento dei genitori e per molti anni ha suonato nella band della madre come bassista, per poi scegliere un’altra strada quella della recitazione.

Sposò la cantante francese Afida Turner e per questo nacquero molte polemiche per il rapporto che c’era da la moglie e la madre, tuttavia dopo un periodo di crisi ricucirono la crepa.

Molto teorizzano che la sua scomparsa è da collegare al male che ha combattuto, tuttavia in un momento così delicato non è il momento di speculare su un dolore così atroce e sulla sofferenza degli altri.

Ad oggi Tina Turner si trova ad affrontare un lutto che logora l’anima soprattutto dopo il suicidio di Craig, primo genito anche lui musicista che si tolse la vita nel ufficio di Los Angeles. 

Tina commentò che non sapeva cosa lo avesse effettivamente spinto ad un gesto così estremo essendo che Craig aveva trovato una serenità, almeno apparentemente. Forse la risposta era da ricercare dietro ad una solitudine che si portava dentro.

Impostazioni privacy