Chiara Ferragni in una versione totalmente inedita: l’acconciatura che ispira i look festivi

Chiara Ferragni in una versione totalmente inedita: l’imprenditrice sfoggia un’acconciatura inattesa che ispira i look festivi (e detta tendenza per tutto il 2023)

Chiara Ferragni versione inedita
Chiara Ferragni (Instagram)

Il potere di Chiara Ferragni nel muovere e influenzare le tendenze è ampiamento noto, come dimostrano i numeri strabilianti che registra sui social. Ma “influencer” è una descrizione insufficiente per definirne il ruolo professionale, nonostante i numeri su Instagram la attestino tra le più famose al mondo. Imprenditrice e designer, la sua carriera totalizza successi ad ogni progetto che intraprende, oltre a riscontrare numerosi ingaggi da parte dei brand d’alta moda più ambiti per pubblicizzare i pregiati prodotti.

La maison d’haute couture sono in cima alle classifiche, ma non sono le uniche collaborazioni professionali che quotidianamente la impegnano. Global Ambassador di Pantene dal 2016, è testimonial del marchio beauty per capelli, ma anche una preziosa risorsa, come dimostra l’iniziativa “Forti Insieme” in sostegno alle donne imprenditrici, categoria di cui si fa esempio.

E sono firmati proprio Pantene gli ultimi look condivisi sui social dall’influencer, nella promozione della nuova campagna pubblicitaria che coinvolge una nuova linea dei prodotti. Il risultato sulla chioma di Chiara Ferragni è strepitoso ma soprattutto inatteso: l’acconciatura totalmente inedita che lancia una nuova tendenza per le feste e per il 2023.

Chiara Ferragni, una chioma totalmente inedita: l’hairlook

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni è raggiante: “Grazie per ieri sera…”. L’attesa cresce – FOTO

Una certezza in fatto di stile, Chiara Ferragni è un’icona contemporanea del settore moda e di tutte le tendenze beauty che ispirano look di tendenza. Un talento che dimostra fin dal suo esordio con il blog “The Blonde Salad” che le permette di conquistare il successo internazionale che ad oggi vanta sui social. Non a caso viene ingaggiata da numerosi brand d’alta moda per lanciare nuovi prodotti, ma anche da marchi di bellezza per articoli beauty. Nel 2016 inizia la collaborazione con Pantene come Global Ambassador, di cui ancora oggi si fa testimonial, come dimostra con la nuova campagna pubblicitaria condivisa su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Viva Magenta, a chi sta bene? I consigli per un trucco di tendenza

L’acconciatura dell’imprenditrice lancia una nuova tendenza per le feste, destinata a durare fino al 2023. La regola è perseguire volume estremo, come dimostra Chiara Ferragni in due look differenti, accomunati dalla chioma voluminosa a conquistare l’attenzione. Ma se un hairlook risulta meno inaspettato, seppur strepitoso, grazie alle onde vaporose che le incorniciano il viso, è l’esplosione di ricci a lasciare stupiti i followers.

Chiara Ferragni versione inedita
Chiara Ferragni (Instagram)

I capelli dell’influencer sono splendenti e definiti in boccoli perfetti in un sottile richiamo alla moda degli anni ’80. Il suggerimento è quello di dare volume alla chioma, a prescindere dalla tipologia del capello, per  assecondare la libertà del movimento nella sua natura, sia mossa, liscia o straordinariamente riccia.

Gestione cookie