Cappotto teddy: i modelli più belli per stare al caldo questo Natale!

Questo tipo di cappotto è l’ideale per rimanere al caldo durante questo inverno che si preannuncia freddissimo. Il teddy è il nuovo trend.

cappotto teddy modelli
Dei cappotti teddy colorati (Instagram)

Hanno fatto la loro comparsa da un paio di anni a quest parte, e in men che non si dica sono diventati tra i capispalla più richiesti durante la stagione invernale. Il motivo è capibile: oltre ad essere sofficissimi, tengono anche un gran caldo, e vanno bene un po’ su tutto, anche sulle mise più eleganti, se scelti con cura.

Parliamo dei diversi modelli del cappotto “teddy”, o in pelliccia sintetica, che spesso si vedono oggi in giro usati non solo dai più giovani, ma anche da influencer e celebs.

Molto amati, lo sono anche per il fatto di essere cruelty-free, senza un solo pelo di animale, e ciò oggi è un motivo di grande considerazione, da chi si appresta a fare un acquisto. In vendita se ne trovano di tutti i tipi, ma quelli di cui vi parliamo oggi sono decisamente tra i più belli in circolazione!

A partire da quello proposto da Zara, color neve, con tanto di cintura in vita e bottoni automatici per non rimanere scoperte all’improvviso. Con doppiopetto e linea morbida, sarà perfetto con un outfit nei toni del beige.

Cappotto teddy: i modelli migliori per questo Natale 2022

E che dire di quello di H&M, color verde oliva con taglio à parka, con tasca in tela sul davanti con tanto di zip e lunghezza fino al ginocchio, adatto per le uscite più casual, grazie anche al cappuccio e la comodità del taglio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M (@hm)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il cappotto bordeaux di Pippa Middleton è tutto ciò che vorrete usare a Natale

Impossibile poi non parlare di quello color marrone con doppiopetto e taglio leggermente oversize di Mango, ottimo con un minidress midi o anche dei jeans, per le uscite pomeridiane con le amiche! Taglio sportivo e colore ghiaccio sporco per la giacca medio-corta di Bomboogie, con tanto di tasche sul davanti e cappuccio, perfetto per le temperature più rigide.

cappotto teddy modelli
Un cappotto teddy (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Unghie delle star, il nail guru più richiesto e famoso al mondo: di chi si tratta, la sua storia è pazzesca

Weekday gioca sul colore, e propone un pelosissimo cappotto color rosa shocking, adatto a chi non ha paura decisamente di osare, magari indossato con una mise total black per ravvivarla un po’. Infine, la finta pelliccia effetto visone di Zara, che potrebbe ingannare le più esperte, ma è completamente realizzata con pelliccia sintetica: da portare con jeans a sigaretta o pantaloni eleganti, indifferentemente.

Impostazioni privacy