Tra i capi più desiderati e ricercati da sfoggiare questo Natale 2022, troviamo di sicuro quello di Pippa Middleton. Ecco come indossarlo.
Non poteva che essere lei, la sorellina minore della Principessa del Galles, a portare in auge uno degli indumenti must-have di questo prossimo Natale. Del resto, sono anni che giornali e fotografi seguono con attenzione la 39enne inglese, assurta agli onori della cronaca per la prima volta nel 2011.
Nata nel 1983, Pippa Middleton è sempre stata molto legata alla più famosa sorella Kate, al punto che la futura Duchessa di Cambridge l’ha scelta come unica damigella d’onore proprio in occasione del suo matrimonio principesco con il Principe William.
Il suo vestito bianco, aderente e leggermente scollato, ha suscitato l’ammirazioine di pubblico e stampa, e da allora è diventata una delle socialite più seguite dalla stampa. elegante come la sorella, nel corso di questi primi 11 anni a Corte l’ha spesso accompagnata in occasioni speciali, oltre ad essere invitata con la famiglia ad eventi e celebrazioni.
Inoltre, nel maggio del 2017 si è sposata con James Matthews, manager finanziario nonchè erede del Laird of Glen Affric, una smisurata tenuta in Scozia, e quando il suocero non ci sarà più, diventerà Lady Glen Affric.
Pippa Middleton: il suo cappotto color porpora scuro è perfetto per Natale
Dotata di un senso del gusto molto spiccato, come la famosa sorella, anche lei ha grande influenza sulla moda inglese, al punto che i tabloid britannici hanno coniato per lei l’espressione di “Pippa M;iddleton Effect“. Non c’è da stupirsi, quindi, che una sua recente apparizione abbia scatenato una certa ammirazione per il look da lei sfoggiato.
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Unghie delle star, il nail guru più richiesto e famoso al mondo: di chi si tratta, la sua storia è pazzesca
Pippa e il marito James l’8 dicembre hanno infatti partecipato al Servizio di Natale organizzato dalla Henry van Straubenzee Memorial Fund, e per l’occasione la Middleton si è presentata con un delizioso cappotto color bordeaux chiuso in vita da una cintura alta nera.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Natale 2022: i ciondoli più belli da sfoggiare o regalare in occasione delle feste
Si tratta di una creazione di Karen Millen, che risulta ideale per queste festività in arrivo, e risulterà perfetto con sotto un abito midi nero e magari delle decolletè o delle Mary Jane in vernice lucida scura. Potremo indossarne un modello simile non solo per le uscite fuori porta con i parenti, ma anche per le serate più fredde. Imperdibile.