Natale 2022: i ciondoli più belli da sfoggiare o regalare in occasione delle feste

Il Natale si avvicina, e con esso anche i regali da fare e gli outfit da indossare. Per quel giorno magico, perchè non sfoggiare uno di questi ciondoli?

ciondoli natale 2022
Un ciondolo tondo (Canva)

Traa pochi giorni sarà Natale, e come da tradizione, festeggeremo insieme a parenti e amici, sfoggiando non solo le nostre abilità culinarie, ma anche i nostri migliori outfit, per l’occasione, spesso completandoli con gioielli e accessori splendenti e preziosi.

Orecchini, bracciali, collane, anelli…Ci sarà da sbizzarrirsi! Ma come fare nel caso che nessuno dei nostri monili possa andar bene per la mise scelta o addirittura siamo ancora alla ricerca del regalo da fare per qualche nostro caro?

Una buona soluzione è quella di affidarci ai ciondoli, in grado di illuminare e spesso rendere unico il look. Ecco i più belli in vendita, tra i quali potrete scegliere.

Se volete spiazzare gli ospiti, e ne avete le possibilità, potete ad esempio puntare su una collana in oro con pavè scenografico di Bulgari. Un monile preziosissimo, il cui prezzo è su richiesta.

Decisamente più economico il girocollo di Damiani, ma non certo poco prezioso, realizzato in oro rosa con dettagli Belle Epoque, in vendita per 1690 Euro.

Le collane con ciondoli più belle per questo Natale 2022

Foundrae propone invece una collana in 18K in oro giallo, con un mini ciondolo delizioso a forma di farfalla, completamente tempestata di diamanti, che pottebbe andare bene anche per un regalo prezioso da fare alla mamma. prezzo: 1039 Euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FoundRae Fine Jewelry (@foundrae)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Regali di Natale, Meghan Markle ti aiuta: questi sono in assoluto i suoi profumi preferiti

Molto scenografico anche il collier di LIL Milan Party Ball in oro e diamanti, vostro per 1100 Euro, perfetto su un tubino nero o un minidress. Adatto per un regalo alla migliore amica, il girocollo di PdPaola composto da collana in argento placcata in oro e ciondolo con zirconi a punta è in vendita a soli 65 Euro.

ciondoli natale 2022
Ciondolo a forma di cuore (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Unghie delle star, il nail guru più richiesto e famoso al mondo: di chi si tratta, la sua storia è pazzesca

La collana a catena proposta da Radà costa un po’ di più, 164 Euro, ed è fatta in ottone, con il pendente a forma di croce in cristalli, pietra turchese e perle, e potrebbe essere indicata per un regalo per la nonna trendy. Infine, impossibile non citare il ciondolo di Swarovski Harmonia, con un maxi cristallo molto teatrale e aadatto per mise scure: sarà un punto luce difficile da non notare. Costo: 155 Euro.

Impostazioni privacy