Robot aspirapolvere e lava pavimenti in offerta, prezzo scontatissimo: non fartelo scappare

Il robot aspirapolvere e lava pavimenti può davvero rivoluzionare la propria vita domestica. Se si pensa che sia un elettrodomestico molto costoso e si rimanda il suo acquisto, un’offerta di Amazon sta facendo invertire la rotta. Ecco di cosa si tratta.

Robot aspirapolvere e lava pavimenti
Robot aspirapolvere e lava pavimenti (Canva)

Pulire la casa facilmente, in tempi rapidi e senza fatica. Questo sogno diventa realtà grazie al robot, elettrodomestico sempre più diffuso. Ormai onnipresente nelle case, permette di pulire ogni giorno in profondità anche se non si ha tempo. In particolare esistono modelli sempre più innovativi con cui dire addio a polvere e sporco. Questi, infatti, non solo aspirano, ma lavano anche in modo autonomo le stanze.

Se si desidera davvero comprare questo modello non resta che approfittare dell’offerta targata Amazon che vede in super promo un robot aspirapolvere unico.

Se alcuni possono essere scettici sulla sua funzionalità dovranno ricredersi: infatti è davvero utile nelle pulizie quotidiane potendolo azionare ogni giorno per un pulizia costante, evitando di dover fare tutto in una volta. Tuttavia da solo non basta: deve essere affiancato dalla pulizia anche classica, per rimuovere al meglio le tracce di sporco. Questo non significa che non sia un grandissimo aiuto nelle faccende: se ci si vuole fare un bel regalo di Natale è un’ottima opzione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Kate Middleton: la tiara con il fiore di Loto nasconde un retroscena e sconvolge tutti

Robot aspirapolvere e lava pavimenti: modello in promozione

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>“Alexa…”: l’intelligenza artificiale di Amazon propone una nuova strabiliante funzione, è WOW!

Il robot in questione scontato su Amazon è il modello Irobot Roomba Combo Robot Aspirapolvere e Lava Pavimenti. Si tratta di un modello molto innovativo che si basa sul funzionamento con il Wi-Fi. Dai comandi personalizzati, compatibile con l’assistente vocale, è offerto in un colore grigio unico.

Dalla tecnologia super all’avanguardia, sul noto e-commerce è in super sconto: è  acquistabile con uno sconto del 37%, passando a 249,90€ (il prezzo pieno è di 399,00 euro).

Metodo pulizia vetri splendenti senza aloni
(Jean van der Meulen – Pixabay)

Questo elettrodomestico deve essere azionato dotandosi di un detersivo specifico  in modo da evitare la formazione di schiuma che potrebbe portare a troppi residui in giro per la casa. La cosa fantastica di questo robot é che non solo lava, ma aspira anche prima, creando così una spalla per le pulizie a 360 gradi. Inoltre è molto compatto, riuscendo così a occupare poco spazio e a infilarsi nei punti più insidiosi di ogni stanza con estrema facilità. La casa sarà impeccabile senza troppi sforzi.

Impostazioni privacy