Missing Person, profumo romantico trend forte di stagione: virale sui social per un motivo sorprendente

Missing Person è un profumo che sta catalizzando l’attenzione. Grazie ai social sta spopolando per un motivo clamoroso: ecco di cosa si tratta.

Missing Person, il profumo diventato virale sui social
Missing Person, il profumo diventato virale sui social (Canva)

Ormai molte mode sono dettate dai social. Vere e proprie passerelle virtuali, influenzano modi di vestirsi, di truccarsi e spingono a comprare determinati prodotti.

Tra i trend del momento uno su tutti sta spopolando in assoluto e ha come protagonista un profumo. Si tratta del Missing Person, già andato sold out in pochissime ore. Questa fragranza è molto particolare in quanto la sua composizione sarebbe studiata ad hoc per fare ricordare il profumo del proprio amato, facendolo così mancare molto.

Lanciato a ottobre, la sua particolare funzione lo ha reso richiestissimo, tanto che ci sarebbero creata una lista d’attesa lunga ben 200mila persone per potersi conquistare il prodotto in questione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Kate Middleton: la tiara con il fiore di Loto nasconde un retroscena e sconvolge tutti

Missing Person, il particolare profumo spopola dai social

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>“Alexa…”: l’intelligenza artificiale di Amazon propone una nuova strabiliante funzione, è WOW!

Profumo unisex, Missing Person è frutto del genio creativo di Constance Georges Picot che lo ha creato partendo dalla nota di base del skin musk, capace di stimolare i feromoni naturali intrinsechi nella pelle, uniti a gelsomino, bergamotto, ciclamino e fiori d’arancio nonché legno bianco e muschio bianco.

Questo mix lo ha reso una coccolare travolgente, tanto da diventare un oggetto del desiderio per moltissimi. Come mai tanto clamore per un profumo? La risposta del suo successo sta nel fatto che porta con sé un alone di romanticismo liquido in cui rifugiarsi come se si fosse abbracciati dal proprio amato.

Molto malleabile, cambia in base alla tipologia di pelle, rendendolo davvero personalizzato, quasi come se fosse cucito su misura. Autentico e leggero, sta facendo sognare tantissimi. Alla sua realizzazione ha lavorato anche Phlur Chriselle Lim che ha raccontato come lo stesse creando mentre stava divorziando: per combattere il senso di solitudine che stava vivendo ha dato vita a questo profumo innovativo, che è molto più che una semplice fragranza.

Profumo vivente, è un’idea ottimale come regalo di Natale se si riesce ancora a trovare visto quanto è richiesto: in alternativa può essere una romantica opzione da donare per compleanni e anniversari indimenticabili, nel segno dell’amore.

Impostazioni privacy