Mercoledì 2: quando esce il seguito della serie Netflix di Tim Burton

Ottime notizie per tutti gli appassionati dell’ultima creatura di Tim Burton: Mercoledì tornerà in onda. Tutto quello che sappiamo finora.

mercoledì 2 quando esce
Mercoledì Addams interpretata da Jenna Ortega (Instagram)

La serie diretta da Tim Burton si è rivelata un incredibile successo per il colosso di streaming, con più di 400 milioni di ore visualizzate solamente nei primi sette giorni di distribuzione.

Merito di un cast in stato di grazia, a cominciare dall’attrice principale, Jenna Ortega, interprete della lugubre e solitaria Mercoledì Addams, e passando per Catherine Zeta Jones nei panni di Morticia e Fred Armisen in quelli del folle zio Fester.

Composta da 8 episodi, rilasciati come da tradizione tutti assieme lo scorso 23 novembre da Netflix, nel giro di pochi giorni ha creato una vera e propria fanbase sui social, con pagine dedicate alla terribile ragazzina e siti e profili dedicati a come ricreare il suo look.

Un vero “caso mediatico”, che naturalmente non ha lasciati indifferenti non solo i produttori della fiction, ma anche i vertici della piattaforma streaming. Lo show riprende sicuramente dai due film degli anni Novanta con Anjelica Houston e Christina Ricci, ma si discosta per un tono più gotico e teen, che è piaciuto (quasi) a tutti.

Mercoledì: quando esce il seguito della serie Netflix?

La domanda che un po’ tutti si pongono in questi giorni non è tanto se, bensì quando uscirà il secondo capitolo dedicato alla giovane Addams, considerato che al momento Netflix non si è ancora pronunciata, ma è solo questione di tempo, visto il successo riscontrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Heidi e Leni Klum in lingerie per Intimissimi , fan in visibilio, che curve! – FOTO

C’è inoltre da considerare che con tutta probabilità il rinnovo avverrà entro il prossimo febbraio, visto e considerato che di solito la società tende a rinnovare i suoi prodotti entro tre mesi dalla data di uscita. Non si sa se Tim Burton tornerà dietro la macchina da presa, ma poichè figura tra i produttori esacutivi, non è da escludere.

mercoledì 2 quando esce
I compagni di Mercoledì alla Nevermore Accademy (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Come fare lo “snood”, il regalo della migliore amica di Mercoledì Addams

Gli sceneggiatori, tuttavia, sono molto fiduciosi della conferma e hanno di recente dichiarato che “Ci sia sicuramente molto altro da esplorare nel mondo degli Adams”. Facendo qualche rapido calcolo, considerando che Mercoledì ha debuttato poco più di un anno dopo rispetto all’inizio delle riprese, la secvonda stagione potrebbe arrivare nell’autunno del 2023, o in inverno. State già fremendo come noi? Non ci resta che portare un po’ di pazienza, e attendere con fiducia il rinnovo, intanto, da parte di Netflix.

Impostazioni privacy