Heidi e Leni Klum in lingerie per Intimissimi , fan in visibilio, che curve! – FOTO

Con l’arrivo del periodo natalizio moltissimi brand danno il via a numerose campagne pubblicitarie per proporre nuove collezioni che emanano vibes tipiche del periodo. Heidi e Leni Klum si trovano insieme sul set per Intimissimi, scatti da capogiro.

Heidi e Leni Klum
Madre e figlia per la campagna pubblicitaria di Intimissimi (Screenshot Instagram Account Official)

Noto ormai da molto tempo, nel mondo del business ci sono periodi hype in cui si deve spingere di più. Attirando l’attenzione dei possibili clienti tra nuove collezioni e sponsor.

Entrambe volti celebri del mondo della moda e se la mamma si è ritirata da tempo, Leni ha raccolto il testimone e risulta essere uno dei volti più giovani che calcano le passerelle insieme ad altre coetanee figlie d’arte

Per l’occasione delle feste natalizie come ambassador di Intimissimi troviamo mamma e figlia, Heidi e Leni Klum per la nuova collection di lingerie. 

Intimissimi per la nuova collezione di lingerie propone Heidi e Leni Klum, meravigliose!

Heidi e Leni Klum
Scopri la lingerie sfoggiata dalle due modelle (Screenshot Instagram Account Official)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Taglio a caschetto: grande classico intramontabile, le varianti e a chi sta bene

Heidi e Leni Klum sono un sogno ad occhi aperti e Intimissimi brand a livello internazionale, ha scelto loro come modelle per la nuova collezione di lingerie

Mostra il dietro le quinte dello shooting e la scelta di avere entrambe sul set non è casuale. Il brand noto per la scelta di una moda fatta per le donne con le donne, in senso filosofico, vuole dimostrare che il marchio ha cura di tutte le fasi che una donna percorre durante la sua vita non lasciandola mai sola. 

Mostrano la complicità, l’amore incondizionato e il forte legame tra madre e figlia. Posano per il brand passando da pose poi seducenti in intimo a quelle da cartolina per le vacanze natalizie. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Albero di Natale, l’8 dicembre è il giorno tradizionale degli addobbi: il motivo inaspettato

Heidi e Leni Klum bellissime, sensuali e ipnotiche risultano essere due volti top del mondo della moda e il brand si dice non poteva fare scelta migliore per la sua nuova collezione. 

Dalle foto viene raffigurata le fasi di evoluzione di ogni donna, passando dall’innocenza come Leni che sfoggia una sottoveste in raso in rosso, perfetto tema natalizio, mentre Heidi un completino in pizzo e catenelle gioiello seducente e sexy. 

Ci mostrano come ad ogni età ogni donna deve sentirsi a suo agio e bellissima, nonostante il tempo che passa. Intimissimi corona il sogno di natale con una collezione sensuale, chic e glamour senza eguali.

Impostazioni privacy