Chiara Ferragni: giro virtuale della sua sfarzosissima nuova casa. Da non credere…

Manca ancora poco: tra solo qualche mese Chiara Ferragni si trasferirà nella nuova casa acquistata con Fedez. L’influencer ha mostrato alcuni scatti sui social: è bellissima!

chiara ferragni nuova casa
Chiara Ferragni (Instagram)

Una sorta di regalo di Natale anticipato, quello che si sono regalati Chiara Ferragni e il marito Fedez, che alcuni giorni fa sono andati a vedere il cantiere della loro nuova casa milanese.

I due, come è noto da chiunque li segua sui social, vivono in un superattico di CityLife a Milano, appunto, uno dei quartieri più in voga e di lusso del capoluogo lombardo. In realtà la casa inizialmente era stata presa in affitto dal cantante, anni prima di conoscere l’influencer ma, quando le cose si sono fatte serie, ci si sono trasferiti assieme, accogliendo poi l’arrivo anche dei loro due bellissimi bimbi, Leone e Vittoria.

Ed è proprio per loro, che la coppia ha scelto di trasferirsi in un nuovo appartamento, per poter avere un po’ più di spazio, visto che ora sono in 4, senza considerare lo staff di casa che con tutta probabilità soggiorna da loro.

Pochi giorni fa, Chiara ha mostrato alcuni scatti della nuova casa, e ha lasciato senza parole i fan. Ci si aspettava fosse molto grande, ma forse non così lussuosa come invece appare: è stupenda, e non è ancora finita!

Chiara Ferragni: le foto della nuova casa lasciano stupefatto il web

Nelle foto condivise sul suo profilo Instagram da quasi 30 milioni di follower, si possono vedere gli spazi intern di quello che ha tutta l’aria di essere un attico, nonchè alcune zone comuni del condominio. Si tratta di una struttura moderna, il cui cantiere è infatti ancora aperto e deve essere ultimato nei prossimi mesi. Chissà che emozione, per la coppia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Arredamento 2023, i materiali più trendy per la casa

L’appartamento non si trova molto distante da dove per ora vivono Chiara e Federico, in quanto si tratta di un superattico su due piani che farà parte del complesso Libeskind 2, sempre nel quartiere CityLife, e che vedrà anche disponibile una piscina condominiale all’ultimo grido e una zona tutta dedicata alla palestra.

chiara ferragni nuova casa
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Skincare routine invernale: se passi una giornata sugli sci prenditi cura della tua pelle così

Inoltre, la casa della coppia si preannuncia essere enorme, con una moderna scala a chiocciola che collega i due piani e delle vetrate enormi che permettono di ammirare il suggestivo skyline di Milano. Un “regalo” che i due non vedono sicuramente l’ora di “scartare”!

Impostazioni privacy