Borsa Hermès, battuta da un altro modello iconico: il motivo è sorprendente

L’iconica borsa Hermès è stata messa al tappeto da un’altra molto conosciuta. Si tratta di un modello che sta spopolando, diventando l’oggetto del desiderio numero uno nella wish list di ogni donna.

Borsa Hermès
Borsa Hermès (Facebook/Canva)

Tra le borse più amate negli ultimi anni c’è un modello che ha talmente spopolato, tanto da asfaltare persino il modello iconico di Hermèse che dal 2000 a oggi ha visto il suo prezzo arrivare al 200% raggiungendo un valore di ben 7mila euro.

Se questa è una delle borse più adorate in assoluto, il marchio  in questione la sta mettendo in ombra. Il brand in questione è Telfar che sta spopolando in tutto il mondo con le sue creazioni iconiche il cui prezzo è più accessibile – aggirandosi tra i 300 e gli 800 euro – rispetto a molti marchio di lusso. Spopolata anche dai social, è talmente amata che è stata scelta per collaborazioni con brand del calibro di Ugg.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>“Alexa…”: l’intelligenza artificiale di Amazon propone una nuova strabiliante funzione, è WOW!

Borsa Hermès: asfaltata da questa borsa, nuovo oggetto del desiderio di tutte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @telfarglobal

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Kate Middleton: la tiara con il fiore di Loto nasconde un retroscena e sconvolge tutti

Hermès è finito in secondo piano in quanto battuto da un altro marchio. Si tratta del marchio Telfar, di origine statunitense, nato nel 2005, grazie alla designer Telfar Clemens. Secondo un report realizzato dalla piattaforma Rebag, leader nel settore che studia e fornisce agli acquirenti strumenti e dati sul settore, Telfar è il marchio più di successo del momento. In particolare la sua shopping bag ha fatto battere i cuori, superando persino l’iconico modello di Hemès.

Venduta in tre formati, questa borsa ha il pregio di essere molto versatile e pratica. È talmente amata che star del calibro di Oprah Windrey e Dua Lipa non ne hanno potuto fare a meno. Persino Beyoncé l’ha citata in una sua canzone.

Il successo di Telfar Clemens è stato dettato dal fatto che ha creato una sua community costruendo intorno alle sue borse un vero e proprio cult e superando brand del calibro di Hermes, ma non solo. Le sue borse hanno persino superato Chanel.

Proprio per il suo grande successo il valore una borsa usata di Telfar ha superato del 195% rispetto a quelle nuove in boutique.

Borsa tendenza estate
Delle borse di Chanel (screenshot Instagram)

Questa situazione fa sì che questa borsa sia un ottimo investimento, non solo di stile, ma anche per il portafoglio.

Impostazioni privacy