Charlotte Casiraghi: la sua giacca è il passepartout di questo Inverno 2023

La figlia di Carolina di Monaco è una delle donne più eleganti del jet-set internazionale. Anche questa volta Charlotte Casiraghi ha fatto centro con una giacca che sarà il nostro passepartout invernale.

Charlotte Casiraghi giacca chanel
Charlotte Casiraghi (Instagram)

La secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, tragicamente morto nel 1990 in un incidente di offshare, ormai da anni è ritenuta una vera icona di stile, e sono numerosi i brand che vorrebbero averla come testimonial esclusiva.

Tale fortuna, tuttavia, è capitata solo a Chanel, storica maison francese già molto amata dalla madre e che ha un rapporto molto stretto e particolare con il Principato, fin dai tempi della direzione artistica di Karl Lagerfeld.

Dotata di una figura snella e statuaria, Charlotte Casiraghi è stata anche una provetta cavallerizza, e tutt’oggi è molto aappassionata di equitazione. Inoltre, dopo aver conseguito la laurea in Filosofia alla Sorbona, ha iniziato una carriera come giornalista e autrice di libri.

Dal 2018 fa coppia fissa con il produttore Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet, grande amica della madre, con cui si è sposata poi nel 2019 e dal quale ha avuto il suo secondo figlio Balthazar.

Charlotte Casiraghi: la sua giacca è il must have dell’inverno

Dotata di un ottimo gusto in fatto di moda, Charlotte spesso e volentieri indossa proprio le creazioni della casa di moda di cui è ambasciatrice nel mondo, e di recente, in occasione della sfilata Métiers d’art 2022 2023 Chanel Dakar, tenutasi al Palais de Justice della capitale senegalese, ha sfoggiato una giacca che ha lasciato tutti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chanelofficial

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Kate Middleton: la tiara con il fiore di Loto nasconde un retroscena e sconvolge tutti

La monegasca ha sfoggiato infatti una giacca a doppiopetto in lino e cotone, con bottoni loggati con l’iconica doppia C e revers a lancia, coordinata a una gonna in tweed blu, nero e rosa. Un capo che è classico solo apparentemente, visto che si presta ad essere usato anche con altri indumenti, ed è piuttosto versatile.

Charlotte Casiraghi giacca chanel
Charlotte Casiraghi (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Alexa…”: l’intelligenza artificiale di Amazon propone una nuova strabiliante funzione, è WOW!

Questa deliziosa giacca sarà infatti perfetta non solo con un paio di jeans dal taglio a sigaretta, ma anche con dei classici pantaloni neri, così come sarà perfetta sotto s un trench e potrà essere indossata indifferentemente con mocassini o decolletè dalla forma classica.

Impostazioni privacy