Leggings di paillettes, tutti brand da cui puoi acquistarli

Illuminante tue giornata diventando la protagonista indiscussa con i leggings di paillettes. Scintillanti, pura luce tornando ad essere di grande tendenza da sfoggiare all day. 

leggings di paillettes
Illumina la giornata col i colori brillanti degli strass, versatili e bellissimi (Canva)

Tante sono le tendenze moda diventate virali e sfoggiate da tante celebrity e influencer. Tra crop top, cappotto e stivali tornano in auge i leggings di paillettes. 

Un bagliore luminoso, scintillante e spettacolare. Un capo iconico degli anni 60′ torna ad essere un pezzo che non viene più utilizzato in determinate occasioni ma da sfoggiare tutto il giorno. Sii la protagonista indiscussa della giornata con magliette, minigonne e pantaloni o leggings tutti ricoperti in paillettes.  

Ne esistono di tantissime nuance e modelli, dai colori tenui e moderati a quelli più vivaci e vibranti proprio per non passare inosservata.

Leggings di paillettes, modelli e shades differenti per spiccare ad ogni ora del giorno

leggings di paillettes
Nero e viola, non farti sfuggire questi modelli (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Vita sedentaria da ufficio: come rimettersi in forma partendo dalla tavola

Differentemente a quanto si possa credere i leggings di paillettes sono dei capi molto versatili che tendono a creare numerosi look. Per un outfit più easy potete portare per una t-shirt monocolore o una felpa oversize, una camicia sartoriale oppure per un tocco di classe per le nostre serate, scegliere un crop top con blazer o cappotto.

Dalle scarpette da ginnastica alle ballerine per terminare coi decoltè con tacco a spillo. Abbinare questo capo retrò ai nostri abiti giornalieri sarà un vero e proprio spasso, un gioco da ragazzi.di seguito ecco alcuni dei modelli più amati da sfoggiare per questo inverno, anche per le feste natalizie. 

leggings di paillettes
Diventa la protagonista della serata con uno di questi pantaloni (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Tina Turner, è un addio: corpo senza vita nella casa di Los Angeles

Diamo un’occhiata ai leggings di paillettes da Zara. Ecco un must have, da cui non ci si può non affidare, parliamo dei pantaloni con paillettes color lilla leggermente svasati, vita alta con tessuto elasticizzato. 

H&M ci propone un evergreen versatile e iconico, il pantalone nero con lustrini, vita alta ed elasticizzato perfetto per sfoggiare con una semplice t shirt oppure con un pullover bianco con scollo a v.

Per la serata di capodanno, per i vostri festeggiamenti, per essere la dea di bellezza e luminosità dell’evento non potete non indossare il pantalone in strass e lustrini color oro di Guess. Con un crop top e blazer per essere sedicenti, iperfemminili e ammaliare lo sguardo di tutti.

Infine troviamo il silver iconico colore di eleganza, in versione pop con il pantalone leggings di paillettes by Zara. Linea dritta, taglio sartoriale per chi ha deciso di osare ma vuole farlo con grande eleganza e raffinatezza.

Impostazioni privacy