Orecchini, 5 modelli super chic a tema Natalizio da avere

Il natale è alle porte e i suggerimenti per beauty e outfit diventano sempre più trendy e ricchi. Per questo sono di grande tendenza gli orecchini a tema natalizio, forme e colori tipici del periodo per illuminare il vostro per le feste.

orecchini
Fiocco di neve by Amabile Jewels, illumina il viso (Screenshot web)

Con l’arrivo del natale, influencer e fashion style si mettono all’opera per consigliare hack di beauty e outfit in tendenza con le mode dell’inverno e in tema natalizio. Tra blazer oversize, maglioni crop top, cappotti, denim e anfibi.

Tra trucchi grafici e rossetti in magenta, per illuminare e incorniciare il volto non possono mancare gli orecchini a fiocco di neve. Punti luce sofisticati e chic, moltissimi sono i brand che per le feste natalizie propongono diversi stili di questo gioiello super glamour per agghindarsi per bene.

Definita la vera e propria mania del momento, questa tipologia di gioielli sono perfetti sia da donare a se stesse sia da regalare ad amiche e parenti. Un accessorio che non può mancare per entrare nel pieno mood delle feste natalizie. 

Orecchini a forma di fiocco di neve, la grande tendenza del momento arriva per illuminare il Natale

orecchini
Stalattiti con acqua marina e perle by Stroile (Screenshot web)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Vita sedentaria da ufficio: come rimettersi in forma partendo dalla tavola

Un tocco delicato e di classe, ideale da indossare non solo a natale ma per tutto l’inverno. Arrivano gli orecchini a fiocco di neve by Pandora. Realizzato con pavè di pietre in zirconia con fit al lobo, e conferisce al volto un tocco di raffinatezza e luce da indossare per tutta la stagione.

Il secondo paio di orecchini sembra un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Placcati in oro, pendenti arricchiti da inserti preziosi che donano ancora più luce, sono una creazione di Amabile Jewels. Ideali per chi ama un tocco di romanticismo da sfoggiare per le feste natalizie.

Adori le forme particolari e fuori dal comune? Arriva Stroile ad illuminare il tuo viso con un orecchino fit in lobo, impreziosito da zirconi placcato in argento. Un fascino tutto femminile, un tocco vintage in chiave moderna, estremamente attuale e ricco di charme.

orecchini
Cerchietto impreziosito con fiocco di neve by Gialloro (Screenshot web)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Natale: non regalare mai questi oggetti. Conseguenze da brivido

Indossa la natura anche in inverno con la proposta di Fiorediloto. Orecchini pendenti a forma di stalattiti, arricchiti da perle di fiume e acquamarina. Spettacolari e strabilianti, vi ruberanno il cuore. 

Un tocco di classe non deve mai mancare, per questo potete scegliere un modello super chic by Gialloro. Una linea sinuosa, semplice e deliziosa che incorniciano il vostro volto in modo dolce e fine. Basterà uno solo di questi gioielli, che avrete finalmente il dono perfetto per Natale e avere l’occasione di regalare un sorriso oppure una coccola personale per sprigionare ancor di più luce e bellezza.

Impostazioni privacy