Natale e Capodanno: prendi spunto dalle vip per il tuo outfit!

Le feste sono ormai alle porte, e naturalmente tra le cose a cui pensare c’è anche quale look sfoggiare in occasione del Natale e Capodanno. Le vip sono un buon spunto da cui partire.

outfit natale capodanno
Festa di Natale (Canva)

Mancano solo un paio di settimane al Natale, e ci sono diverse cose di cui dobbiamo occuparci, come pensare agli ultimi regali da fare agli amici, mettere a punto i meenù della Vigilia e del 25 dicembre, e naturalmente pensare a cosa indossare in occasione di quei giorni.

Non certo un problema da poco, per noi donne, che ci troviamo a scegliere tra diversi outfit e che deve anche tener conto di una serie di cose. Bisogna innanzitutto capire dove lo festeggeremo, se in casa o fuori, chi parteciperà e se eventualmente si tratterà di un party a tema.

Inoltre, di solito il Natale è una festa riservata alla famiglia e gli amici più stretti, mentre il 31 di solito lo si passa all’insegna del divertimento. Fortunatamente possiamo prendere spunto dalle numerose vip che a quanto pare invece hanno già le idee chiare su come vestirsi a Capodanno.

Capodanno e Natale: come vestirsi prendendo spunto dalle vip

Di solito c’è una sorta di tradizione per cui a Natale porti bene vestirsi di rosso, e sono tanti i brand che proprio su questa tonalità hanno voluto puntare. Ma se siete amanti delle paillettes, potete optare per un minidress come quello sfoggiato da Alexa Chung, corto e molto chic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexa Chung (@alexachung)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Natale: non regalare mai questi oggetti. Conseguenze da brivido

Ma volendo potete optare anche per un total look black, magari lungo, come quello di Halle Berry. In questo caso vi suggeriamo di optare per il lungo in caso di cene, mentre un abito corto andrà bene anche per il pranzo di Natale. Ottimo anche il look sexy sfoggiato da Chiara Ferragni: un vestito lungo argentato con spacco abissale laterale e dettagli cut-out: decisamente un modo per non passare inosservate durante le feste!

outfit natale capodanno
Festa di Capodanno tra amici (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la verità viene a galla, il motivo della fine

Jeanette Madsen opta invece per una mise che potremo fare nostra e replicare per dei party serali, ottima da sfruttare anche in altre occasioni cambiando accessori: si tratta della gonna in paillettes argentate a matita e del top in pelle. Un binomio asffascinante e di grande impatto. Infine, particolre e molto femminile, l’abito a longuette color cappuccino di Veronica Ferraro risulterà adeguato, magari con un cardigan peloso e caldissimo, per il pranzo natalizio assieme ai parenti.

Impostazioni privacy