Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la verità viene a galla, il motivo della fine

Solo adesso viene a galla la verità su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Scoperto il reale motivo della fine, anche se in giro circolano voci su un possibile ritorno di fiamma. Per la gioia dei fan a quanto pare potrebbe essere un momento propizio per i due ex.

Michelle Hunziker
Ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso? (Screenshot Instagram)

Michelle Hunziker, 45 anni di bellezza e meraviglia. Amatissima conduttrice televisiva di origini svizzere continua ad incantare il web con post e reels di grande successo. Questo risulta un periodo molto impegnativo lavorativamente grazie anche al suo brand Goove, scelto da molte celebrities come Belen Rodriguez. Inoltre, da un periodo a questa parte siamo venuti a conoscenza di un possibile ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. 

Il motivo della rottura ancora non è stato chiarito, tuttavia questi rumors farebbero ben sperare. Per tutti i sostenitori della coppia questa è una grande notizia ma, le cose non starebbero in questo modo. Le voci sono state alimentate da alcuni immagini che li riprendono insieme. Sguardi complici e di intesa avrebbero fatto ben sperare. 

Michelle Hunziker tutta la verità: sono tornati insieme? La verità è un’altra…

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Mercatini di Natale: quelli più belli in Europa, Italia compresa

Sebbene le immagini di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi hanno fatto sperare i fan, le cose non sarebbero proprio così. Arrivano smentite da tutte le parti, sia dalla testata Libero da Vittorio Feltri, amico di famiglia dei Trussardi, già in tempi non sospetti aveva annunciato che non ci sarebbero stati ritorni di fiamma. 

Confermate dal direttore di Chi, Alfredo Signorini che effettivamente non c’è trippa per gatti. L’unica news è che i due hanno mantenuto un rapporto civile, e quindi non c’è la concretizzazione del gossip. Attualmente i riflettori sono tutti puntati su Aurora Ramazzotti, figlia avuta con la prima relazione amorosa di Michelle col cantante Eros Ramazzotti. 

Michelle Hunziker
Le cose non sono come sembrano (Screenshot Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI>>>Moda colori 2023, il grintoso viva Magenta è la tendenza forte di stagione: come abbinarlo

La prima gravidanza di Aurora che entra ufficialmente al sesto mese, insieme al compagno Goffredo Cerenza. La loro relazione va avanti da molto tempo, e il gossip sulla sua gravidanza era stata annunciata moltissime volte tanto che quando è successo quasi tutti non era certi che la notizia fosse reale.

Molti avevano preannunciato un periodo di crisi tra i due ampiamente smentiti dai fatti. Il momento fatidico in cui il piccolo nascerà è davvero agli sgoccioli, e siamo tutti certi che Michelle Hunziker sarà un’ottima nonna.

Impostazioni privacy